Rmc Sport: “Nizza, frizioni tra Favre e il ds per Ramsey”

TORINOAaron Ramsey è il motivo dell’ultima diatriba in casa Nizza. I risultati di inizio stagione – fin qui due punti nelle prime tre partite – hanno portato malcontento all’interno del club rossonero. L’obiettivo stagionale è quello di conquistare la qualificazione in Champions League, ma finora le cose non stanno andando secondo i piani prestabiliti.

La diatriba tra tecnico e direttore sportivo

I risultati negativi delle prime giornate hanno fatto emergere qualche dissapore all’interno della squadra francese. E uno dei motivi principali è il rendimento dell’ex juventino Aaron Ramsey. Il tecnico Lucien Favre – secondo quanto riporta RMC Sport – contesterebbe l’operato del direttore sportivo. Uno dei principali motivi, sarebbe proprio l’acquisto dell’ex centrocampista della Juventus che fin qui non ha inciso in maniera significativa. La rosa troppo corta, e la cessione di Flavius Daniliuc sarebbero le altre mosse che avrebbero acuito le frizioni all’interno del club transalpino.

Ufficiale: Juve-Ramsey, firmata la rescissione del contratto

Guarda il video

Ufficiale: Juve-Ramsey, firmata la rescissione del contratto

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente UFFICIALE: Una vecchia conoscenza della Serie A trova squadra. Feddal al Valladolid Successivo Fiorentina, i convocati per il Twente: c'è Igor, out Zurkowski