Rivoluzione Lazio donne, sette acquisti in dieci giorni: ora arriva Andersen Signe Holt

Ancora un altro colpo in entrata per la squadra femminile: è il settimo in dieci giorni, con l’unico obiettivo di far bene in Serie A

È una Lazio Women scatenata quella che si appresta a preparare la nuova stagione, quella del ritorno nella massima serie. Le ragazze allenate da coach Morace lo scorso anno hanno dominato il campionato di B, chiudendo con una sola sconfitta nell’arco dell’intera stagione. E, dopo aver dovuto rinunciare al sogno – causa classifica definita tramite coefficiente correttivo – due anni fa, quest’anno sono finalmente riuscite nell’impresa del ritorno in Serie A. Ma il presidente Lotito, il responsabile Bianchessi e l’allenatrice Morace sognano in grande e sono già al lavoro per costruire una squadra il più possibile competitiva.

E, in quest’ottica, è stato ufficializzato oggi l’acquisto della danese classe ’99 Andersen Signe Holt, centrocampista offensiva proveniente dal Vaxjo, club svedese. Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio.

È ufficiale un nuovo acquisto della Lazio Women. La selezione femminile della Prima Squadra della Capitale continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione, nella quale la squadra di Carolina Morace sarà in gara nel campionato di Serie A.A partire dalla prossima annata sportiva, la Lazio Women potrà contare anche su Andersen Signe Holt, calciatrice classe 1999 proveniente dal Vaxjo, club svedese.Andersen Signe Holt è una centrocampista offensiva dalle ottime doti tecniche che ha sottoscritto un contratto biennale con il Club biancoceleste”.

Con questo nuovo acquisto la campagna estiva della Lazio Women raggiunge quota sette nuovi innesti. Erano infatti stati ufficializzati il 1 luglio anche gli arrivi di altre sei calciatrici. Un portiere, Stephanie Ohrstrom; due difensori, Maria Moller Thomsen e Beatrix Fordos; due centrocampisti, Nora Heroum e Ella Mastrantonio; un attaccante, Julia Glaser. Nella stessa occasione, poi, il club biancoceleste aveva comunicato anche informazioni sul ritiro. La Lazio Women si ritroverà a fine luglio inizialmente al Green Club di Roma per poi proseguire ad Auronzo di Cadore. E chissà che, per allora, non possano aggregarsi alla squadra altri nuovi acquisti, con l’obiettivo di stupire già al primo anno di Serie A.

Precedente Juve, Pinsoglio chiama Ronaldo: "Ti aspetto al campo" Successivo Milan, pronto un piano per Caldara: tutte le proposte sul tavolo e gli ostacoli

Lascia un commento