River-Boca, il retroscena su De Rossi raccontato da Paredes: “Sogna una cosa”

Daniele De Rossi è pronto per un finale di stagione importante con la Roma: il tecnico dei giallorossi sta preparando le ultime gare di campionato con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Champions League (al momento i giallorossi sono al quinto posto, alla vigilia dello scontro diretto con il Bologna) e le semifinali di Europa League con il Bayer Leverkusen. Ma De Rossi attende con curiosità anche il Superclasico tra Boca Junior e River Plate, in programma oggi.

De Rossi e il Superclasico

“Un Superclasico emozionante e sempre bello da guardare. Vediamo a che ora lo faranno perché se è troppo tardi non riuscirò a guardarlo. Penso che il Boca stia crescendo, il livello di Cavani sta salendo molto ed è il giocatore che cambierà il volto di questa squadra”, ha dichiarato l’allenatore della Roma. Il match tra Boca Junior e River Plate si disputerà alle 20.30 ora italiana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente River-Boca diretta ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni LIVE Successivo Zhang duro: "Il presidente dell'Inter resto io. E su Inzaghi..."