Rivaldo: “Messi? Il Barcellona non può più permetterselo. È l’ultima stagione”

BARCELLONA (Spagna) – Dopo le esplosive dichiarazioni del diretto interessato appena sbarcato in Argentina, anche Rivaldo, personaggio tutt’altro che banale a Barcellona, con 130 gol in 235 partite e 2 Scudetti (più una Coppa di Spagna ed una Supercoppa Europea) a curriculum, esprime la propria opinione sul futuro professionale di Lionel Messi: “Questa sarà la sua ultima stagione in blaugrana – afferma il brasiliano ex Milan ai microfoni di Marca -. Non riesco a immaginarmi il nuovo direttivo in grado di convincerlo a fare un passo indietro circa la sua decisione, considerando che il Barça non ha grandi risorse per permettersi di trattenerlo. E Messi avrà offerte migliori e molto importanti da parte di altre squadre“.

Rivaldo: “Il Barcellona taglierà i salari”

A questo aggiungiamo che il Barcellona dovrà apporre dei tagli salariali, oltre al fatto che Messi voleva andar via al termine della stagione passata. Solo se vincono la Champions o LaLiga, o se Koeman sarà in grado di mettere su una squadra che gioca bene a calcio, solo così mi immagino che Messi possa riconsiderare la sua posizione. Ma insisto: temo che sarà la sua ultima stagione al Barcellona. Certamente, una cosa triste“, conclude Rivaldo.

Precedente Milan, Ibra il generoso, regala la PS5 a tutta la squadra Successivo Rivaldo: "Messi va via a giugno. Il Barcellona non può più permetterselo"

Lascia un commento