Rivaldo in incognito per i fan dell’FC Barcelona

Calcio
Rivaldo in incognito per i fan dell'FC Barcelona
© Xinhua

La leggenda dell’FC Barcelona ha partecipato all’allenamento fingendosi un vincitore del concorso Betfair

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

La leggenda dell’FC Barcelona ha partecipato all’allenamento fingendosi un vincitore del concorso Betfair

“>Twitta

Domenica 15 gennaio, Rivaldo si è presentato all’FC Barcelona per fare una sorpresa ai superfan selezionati tra migliaia di partecipanti da tutto il mondo nell’ambito del concorso #MagicOfBarça di Betfair.

Il vincitore del Pallone d’Oro 1999, nonché leggenda dell’FC Barcelona, ha fatto visita al suo vecchio campo di allenamento travestito dalla testa ai piedi, con tanto di capelli, barba e naso finti. L’idolo del pallone ha partecipato alla famosa sessione di allenamento “Rondo” dell’FC Barcelona, accanto ai vincitori, a loro totale insaputa.

La sessione è culminata in una partita 11 contro 11 in cui Rivaldo, che, per tutto l’allenamento, aveva furbescamente minimizzato le sue abilità uniche, è entrato per sostituire un giocatore della squadra in svantaggio e ha dato libero sfogo alla sua stoffa da fuoriclasse, di cui c’era urgente bisogno, riagguantando da solo la vittoria con il suo repertorio di finte e tocchi magici.

Dopo aver rivelato la sua vera identità, ci si è resi subito conto dell’importanza che riveste per questi fan dell’FC Barcelona, rimasti a bocca aperta davanti alla magia a cui stavano assistendo.

Rivaldo, leggenda dell’FC Barcelona e “infiltrato” di Betfair ha dichiarato: “Partecipare alla #MagicOfBarça Experience di Betfair è stato molto divertente, non ho mai fatto nulla di simile prima d’ora! Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che la gente avesse il sospetto che fossi un’altra persona, ma, quando ho visto le facce sorprese dei fan, alla fine della partita, ho capito che ci eravamo riusciti. Mi è piaciuto tanto tornare a giocare sul campo del Barça, anche se non è stata la migliore prestazione della mia carriera!”

Rivaldo è stato invitato da Betfair e FC Barcelona a partecipare alla loro campagna #MagicOfBarça. Questa iniziativa si prefigge di generare attesa ed entusiasmo in linea con il marchio “Ready?” di Betfair, attraverso una serie di collaborazioni strategiche ed innovative, prodotti di successo ed esperienze memorabili per i fan.

Paul Gambrill, direttore marketing di Betfair, ha sottolineato: “È un privilegio essere associati a un club storico come l’FC Barcelona e, in linea con l’etica di Betfair, orientata al cliente, vogliamo che ne beneficino soprattutto e innanzitutto i fan.

“Fin dall’inizio della nostra collaborazione, cominciata all’inizio di questa stagione, stiamo lavorando con l’FC Barcelona per realizzare la campagna #MagicOfBarça, che non vuole solo celebrare la magia sul campo da calcio, ma creare momenti magici per i fan che vadano oltre la partita. Volevamo regalare ai fan un’esperienza davvero unica e stimolante, migliore di quanto si aspettassero, ed è stato un piacere collaborare con Rivaldo che ci ha aiutati a realizzare tutto questo.”

Guido, superfan dell’FC Barcelona e vincitore italiano del concorso, ha dichiarato: “La sorpresa di Rivaldo è stata fantastica. Non sapevo che fosse lui sotto mentite spoglie. Giocare insieme a un mio mito da quando ero piccolo è stato un momento magico che non dimenticherò mai.”

Precedente Clamoroso, ancora 5mila biglietti per Napoli-Real Madrid Successivo Inter, ci sono tanti club su Gnoukouri