Risultati Youth League/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi (2^ giornata, 27-28 settembre 2016)

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (2^ GIORNATA, 27-28 SETTEMBRE 2016) – Risultati Youth League: torna in campo anche la competizione giovanile che fa da “contraltare” alla Champions League e che è destinata alle squadre Under 19. Le partecipanti sono le stesse della Champions: la Youth League ne ricalca infatti formula e calendario, con la differenza che dagli ottavi di finale si gioca in gara secca e che qui è presente anche la Domestic Champions Cup, competizione parallela nella quale giocano le squadre che hanno vinto i campionati nazionali e che si incroceranno poi con le qualificate dai gironi di Youth League.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

E’ il perchè nel torneo è presente anche la Roma, vincitrice dello scudetto lo scorso giugno: per i giallorossi, già protagonisti nelle ultime due edizioni, il primo impegno sarà alle ore 15 di mercoledì 28 settembre in casa dell’Apoel Nicosia. La prima a giocare sarà però la Juventus: dopo le eliminazioni al primo turno la Juventus Primavera punta al bersaglio grosso e, reduce dalla vittoria in extremis contro il Siviglia, fa ora visita alla Dinamo Zagabria (ore 16) che due settimane fa è caduta sul campo del Lione (0-2) e che dunque va a caccia di immediato riscatto. Domani invece (ore 16) troveremo il Napoli: non sarà affatto semplice la sfida interna al Benfica, soprattutto dopo la netta sconfitta per 4-1 a Kiev.

I lusitani sono una delle formazioni migliori a livello Under 19, e nel 2014 avevano raggiunto la finale di Youth League (persa contro il Barcellona): l’inizio non è stato dei migliori (0-0 in casa contro il Besiktas) ma il Benfica parte favorito in questa partita. Da seguire con attenzione anche Borussia Dortmund-Real Madrid, un big match in Youth League tanto quanto lo è al piano di sopra; nel girone della Juventus si gioca ovviamente anche Siviglia-Lione. Sempre nelle partite del mercoledì il big match è senza ombra di dubbio Atletico Madrid-Bayern Monaco: anche i Colchoneros stanno crescendo molto a livello di settore giovanile e la riprova sono gli ottimi risultati centrati negli ultimi anni.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Precedente Atalanta, i gol di Petagna fanno felice pure il Milan Successivo Diretta/ Tre Valli Varesine 2016 streaming video e tv, percorso e partecipanti (oggi martedì 27 settembre)