Risultati volley maschile/ Classifica aggiornata e diretta livescore Serie A1 Superlega (11^ giornata oggi 20 novembre 2016)

RISULTATI VOLLEY MASCHILE: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA LIVESCORE (SERIE A1, SUPERLEGA 11^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016) – Siamo pronti a vivere una grande domenica di pallavolo grazie all’undicesima giornata della Superlega, il massimo campionato del volley maschile che da qualche anno ha assunto questa nuova denominazione al posto della storica Serie A1. Ricordiamo che questo turno di campionato è iniziato già venerdì sera con l’anticipo Monza-Molfetta. Oggi invece si disputano altre cinque partite: alle ore 17.30 per esigenze televisive prenderà il via Vibo Valentia-Sora, mentre alle ore 18.00 si disputeranno Modena-Trento, Civitanova-Verona, Padova-Piacenza e Ravenna-Milano. Infine, si giocherà mercoledì sera alle ore 20.30 il posticipo Perugia-Latina, dovuto all’impegno della Sir Safety nei preliminari di Champions League. 

CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA 11^ GIORNATA DI SUPERLEGA

Dunque tutti gli appassionati potranno seguire la sfida fra la Tonno Callipo Calabria e la Biosì Indexa, partita che potrebbe riservare stuzzicante sorprese e testerà la crescita di Vibo Valentia, reduce da alcuni ottimi risultati. Tuttavia, è pacifico che il match più atteso di questa giornata del massimo campionato di pallavolo sia quello che metterà di fronte al PalaPanini la Azimut e la Diatec. Modena-Trento è infatti l’incontro che più di ogni altro ha caratterizzato le ultime stagioni del nostro volley: stavolta si tratta di una “normale” sfida di stagione regolare, ma quando si affrontano queste due grandi rivali non si tratta mai di partite banali, soprattutto perché ultimamente sia gli emiliani sia i trentini hanno accusato qualche battuta d’arresto, pur rimanendo naturalmente nelle primissime posizioni della classifica.

Dello scontro diretto fra le altre due corazzate potrebbe naturalmente approfittare la Lube, che però è attesa da un incontro non facile contro la Calzedonia, che in classifica attualmente occupa la quarta posizione a pari merito con Perugia, che però come abbiamo ricordato scenderà in campo solamente mercoledì sera. Uno scontro piuttosto interessante per la zona playoff sarà quello che metterà di fronte la Kioene Padova e la Lpr Piacenza, fresca della bella vittoria di giovedì sera nel recupero contro Trento, che però potrebbe farsi sentire in termini di stanchezza. Nei bassifondi invece navigano la Bunge Ravenna e la Revivre Milano: il loro scontro diretto ci potrebbe dire quale delle due squadre potrebbe alzare lo sguardo verso posizioni di classifica un po’ più interessanti. CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA 11^ GIORNATA DI SUPERLEGA


Precedente Le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina - Kalinic e Croce recuperati Successivo Diretta/ Fortitudo Bologna-Forlì: info streaming video e tv, risultato live (basket A2 8^ giornata, oggi 20 novembre 2016)