Risultati Volley Maschile / Classifica aggiornata e diretta live score (Serie A1, Superlega, 10^ giornata, oggi 13 novembre 2016)

RISULTATI VOLLEY MASCHILE CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA LIVE SCORE (SERIE A1, SUPERLEGA 10^ GIORNATA, OGGI 13 NOVEMBRE 2016) – Il volley maschile italiano torna protagonista in questa domenica 13 novembre per la 10^ giornata del campionato di Superlega. Anche questa settimana ben poco tempo per riposare per i giocatori della serie A1, impegnati lo scorso mercoledi per il turno infrasettimanale che ha modificato non poco la classifica. Anche per questa decima giornata, che ormai ci fa entrare nel vivo del campionato di Superlega di volley maschile non sono previsti anticipi o posticipi, ma anzi il fischio d’inizio è atteso su tutti i 7 campi di pallavolo occupati per le ore 18.00, nessuno escluso. Sarà dunque un’altra nuova giornata ricca di risultati sorprendenti e  piena di emozioni: andiamo subito a veder gli incroci in programma oggi.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGIORNATA DELLA 10^ GIORNATA DI SUPERLEGA

La 10^ giornata del campionato di Serie A1 ha inizio alle ore 18.00 presso il PalaTrento con il big match tra le grandi, ovvero Diatec Trentino e Cucine Lube Civitanova: entrambe alla testa della classifica con solo vittorie iscritte nel bilancio 8ricordiamo che Trento ha ancor un match da recuperare) è davvero difficile capire quale delle due formazioni in campo vincerà, dato anche il grande stato di forma delle due squadre piene di talenti perfettamente organizzati e bilanciati. La turnata della Serie A1 continua con il match tra Calzedonia Verona e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valenta, atteso all’AGSM Forum: dopo una partenza pessima, il sestetto di Kantor sembra aver intrapreso il giusto cammino viste le ultime due belle vittorie ottenute contro Padova e Piacenza. Gli scaligeri invece ritornano tra le mura di casa dopo due sconfitte rimediate nelle ultime due giornate a cui è davvero necessario porre rimedio per non perdere troppo terreno nella classifica della Superlega.

La ex capolista Azimut Modena è invece oggi chiamata a difendere la terza posizione con le unghie con id enti al Palazzetto G Poli, casa dell’Exprivia Molfetta e magari anche a recuperare il gradino più alto del podio complice il risultati finale di Trento-Civitanova. Alle ore 18.00 è atteso anche il match tra la Top Volley Latina e la Kioene Padova, he torna fuori le mura di casa per provare a trovare la vittoria dopo e ultime due pesanti sconfitte contro Vibo e Milano. I bianconeri di Baldovin però stasera al PalaBianchini troverà i giallorossi in grande spolvero dopo l’arrivo del nuovo tecnico Bagnoli.

Sfrutterà sicuramente l’entusiasmo suscitato dalla bella vittoria maturata su Modena, la Gi Group Monza di Falasca, impegnata oggi in casa contro al Sir Safety Conad Perugia: certo l’impresa di superare la formazione umbra di Ivan Zaytsev sulla carta si annuncia particolarmente complicata, ma l’ottimismo sugli spalti del Palazzetto dello Sport è contagioso. Sfida a metà classifica invece al Pala Banca dove sempre alle ore 18.00 è atteso il match tra LPR Piacenza e Bunge Ravenna: entrambe ferme a circa a metà classifica, hanno mostrato nelle giornate precedenti della Superlega di poter giocare tranquillamente ad alti livelli, ma subendo spesso ancora qualche limite sia tecnico che psicologico. Chiude la 10^ giornata il match tra la Biosi Indexa Sora e Revivre Milano, una partita tra piccole della classifica, ma che potrebbe regalre emozioni forse inaspettate. 

CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGIORNATA DELLA 10^ GIORNATA DI SUPERLEGA


Precedente Diretta/ Molfetta-Modena: info streaming video e tv, orario e risultato live (Rai, volley maschile 10^ giornata Superlega, oggi 13 novembre 2016) Successivo VIDEO - Vicenza-Latina 0-1, la sintesi della gara