Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Triplice fischio! (4^ giornata, 16-17 settembre 2016)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 16-17 SETTEMBRE 2016). TRIPLICE FISCHIO – Triplice fischio sui campi di Serie B, per quanto concerne gli anticipi del venerdì sera. Il Bari è uscito vincente dal confronto interno contro il Cesena per due reti a uno, mentre nelle altre due sfide abbiamo assistito ai cinque gol dell’Arechi tra Salernitana e Vicenza, con i veneti che hanno vinto tre a due e si sono aggiudicati i tre punti. Poche emozioni e nessun gol, invece, nell’incontro che si è disputato al Braglia tra Carpi e Frosinone, che si sono equamente divise la posta in palio. Nella giornata di domana verrà completato il programma del quinto turno del campionato cadetto.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 16-17 SETTEMBRE 2016). INTERVALLO AL BRAGLIA E ALL’ARECHI –  Da pochi istanti sono terminati i primi tempi di Salernitana-Vicenza e Carpi-Frosinone.  Allo Stadio Arechi i granata sono sotto due a uno contro la formazione veneta, avanti grazie alla doppietta messa a segno da Signori. Attorno alla mezzora i campani hanno accorciato le distanze con Della Rocca, che ha rimesso i suoi in carreggiata. Poche emozioni invece al Braglia, dove Carpi e Frosinone non stanno offrendo un grandissimo spettacolo. Incontro piuttosto tattico e privo di grandi occasione, vedremo se nella ripresa ci saranno dei cambiamenti e se una delle due squadre riuscirà a trovare l’episodio decisivo per sbloccare il match.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 16-17 SETTEMBRE 2016). GALLETTI AVANTI – Appena arrivato il primo risultato della quarta giornata di Serie B: Bari-Cesena è terminata sul punteggio di 2-1. Il grande protagonista del match del San Nicola è stato certamente Maniero, l’attaccante del Bari autore della doppietta che permette ai galletti di fare un bel balzo in avanti in classifica. Per il Cesena dunque è inutile il gol segnato da Di Roberto per il momentaneo pareggio. Ma il grande venerdì di Serie B ci regalerà grandissime emozioni anche in prima serata: alle ore 21.00 infatti si disputano gli altri due anticipi, cioè Carpi-Frosinone e Salernitana-Vicenza. Ricordiamo infatti che non ci saranno posticipi in vista del turno infrasetitmanale dei prossimi giorni: dunque oggi ci sono ben tre anticipi e domani la giornata si completerà con le restanti otto partite in programma. Lo spettacolo può proseguire!

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 16-17 SETTEMBRE 2016). IN CAMPO – Risultati Serie B: fra pochi minuti inizia la giornata di Serie B con il primo anticipo Bari-Cesena, che apre un turno del campionato cadetto dal programma decisamente anomalo, dovuto al successivo turno infrasettimanale. Dunque avremo oggi ben tre anticipi e gli altri due saranno alle ore 21.00 Carpi-Frosinone e Salernitana-Vicenza, mentre domani pomeriggio ci saranno le restanti otto partite. Partite dunque interessanti, a partire da Bari-Cesena che è un match fra due squadre che vantano importanti trascorsi anche in Serie A. C’è dunque grande attesa per i risultati e per scoprire come evolverà la classifica di Serie B: la parola al campo!

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 16-17 SETTEMBRE 2016) – Risultati Serie B: il campionato cadetto sta entrando nel vivo e tra oggi e domani si giocherà la quarta giornata. Tre gli anticipi previsti: avremo infatti un turno infrasettimanale nei prossimi giorni e dunque non sono in programma i consueti posticipi di domenica e lunedì. Si parte oggi alle ore 19 con Bari-Cesena; alle 21 avremo invece Carpi-Frosinone e Salernitana-Vicenza. Alle ore 15 di domani si completa il turno: Cittadella-Novara, Latina-Benevento, Perugia-Ternana, Pisa-Brescia, Spal-Virtus Entella, Spezia-Pro Vercelli, Trapani-Ascoli e Verona-Avellino. C’è una dominatrice assoluta del campionato di Serie B: si tratta del Cittadella, che da neopromosso ha vinto le sue tre partite e ora prova la fuga ospitando un Novara che non è partito benissimo.

Al secondo posto il Benevento: anche in questo caso si tratta di una squadra arrivata dalla Lega Pro e che, al suo primo torneo cadetto di sempre, è riuscito a conquistare 7 punti e ora vuole continuare a sognare, pur se la partita di Latina non sarà facile – i pontini, un punto in tre partite, sono a caccia di riscatto. Interessante anche la partita tra Perugia e Ternana; il derby umbro fa sempre parlare di sè, soprattutto ora che il Grifone ha conquistato appena 2 punti in tre giornate e non si può permettere di rimanere indietro. Cerca conferme il Frosinone di Pasquale MArino, che se la deve vedere sul campo del Carpi in una riedizione della partita che lo scorso anno valeva per la salvezza in Serie A; ora invece le due formazioni giocano per la promozione, al momento meglio il Frosinone.

Bari-Cesena, due squadre che hanno tante ambizioni; entrambe hanno 4 punti in classifica e hanno qualche scoria da levarsi, nel gruppone delle squadre con 4 punti figurano anche Spal e Virtus Entella che si sfidano al Mazza. Tra le formazioni che devono assolutamente rilanciarsi ci sono anche Verona e Avellino; gli scaligeri, 4 punti, stanno pagando il fatto di essere la super favorita di questa Serie B. Il Vicenza, ultimo in classifica con un punto, gioca a Salerno contro una squadra che finora ha centrato soltanto due pareggi in tre partite. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Precedente Sampdoria-Milan 0-1. All'85' va a segno Carlos Bacca Successivo DIRETTA/ Carpi-Frosinone (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: Poche emozioni e pareggio giusto (Serie B oggi 16 settembre 2016)