Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (5^ giornata, martedì 20 settembre 2016)

RISILTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (5^ GIORNATA, MARTEDì 20 SETTEMBRE 2016) – Risultati Serie B: tornano le emozioni del campionato cadetto con la quinta giornata. E’ il primo turno infrasettimanale della stagione: le partite sono state inaugurate dall’anticipo Cesena-Salernitana che è finito con uno scialbo 0-0. Tutte le gare sono previste alle ore 20:30, entrando nel dettaglio abbiamo Ascoli-Vicenza, Avellino-Cittadella, Benevento-Pro Vercelli, Brescia-Carpi, Frosinone-Pisa, Novara-Latina, Spal-Verona, Ternana-Bari, Trapani-Spezia e Virtus Entella-Perugia. Il Cittadella continua il suo meraviglioso campionato: punteggio pieno per la neopromossa condotta da Roberto Venturato e già 5 lunghezze di vantaggio sulle squadre che occupano la seconda posizione. La fuga giusta? Presto per dirlo ma l’Avellino, che è una delle formazioni in ultima posizione ancora senza vittorie, può essere l’avversario giusto per prendersi un’altra vittoria.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Alle spalle dei Cittadella avanzano tante squadre: alcune sfide sono dirette come quella del Matusa tra Frosinone e Pisa, tra una squadra retrocessa dopo un solo anno di Serie A e che ha cambiato allenatore in estate, e una che ha finalmente centrato la promozione e, al termine di serrate trattative e il rischio di non giocare il campionato, ha visto tornare in panchina Gennaro Gattuso.

Delicata la partita di Chiavari tra Virtus Entella e Perugia: gli umbri in particolare hanno bisogno di punti, non hanno ancora vinto (3 punti) e la classifica comincia a farsi complicata, in più va rialzata la testa dopo il pareggio nel sentitissimo derby contro la Ternana.

Classifica da migliorare come quella del Trapani: i siciliani, finalisti playoff lo scorso anno, sono ancora imbattuti ma non hanno ancora vinto e oggi se la devono vedere contro lo Spezia, un’altra delle formazioni a non aver ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione. Il Benevento, penalizzato di un punto, sulla carta sarebbe la seconda forza del campionato di Serie B in solitaria, Marco Baroni continua a sognare e proverà a prendersi un’altra vittoria contro una Pro Vercelli partita con il piede sbagliato.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Precedente Diretta/ Milan-Lazio: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 5^ giornata, oggi 20 settembre 2016) Successivo Il Mattino: "Piano Sarri. 4 mosse per restare al primo posto"