Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (10^ giornata, 21-22 ottobre 2016)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (10^ GIORNATA, 21-22 OTTOBRE 2016) – In Serie B 2016-2017 siamo arrivati alla decima giornata: un turno molto importante che si gioca interamente nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 ottobre, perchè andiamo verso un infrasettimanale che dunque lascia zero spazi ai posticipi del lunedì o anche solo della domenica. Giornata importante dicevamo, perchè gli impegni ravvicinati possono sempre portare sorprese: si parte con le partite del venerdì che sono Cittadella-Ascoli (ore 19) e Spezia-Brescia (ore 21). Sabato le nove partite sono tutte alle ore 15: si tratta di Bari-Trapani, Benevento-Perugia, Latina-Pisa, Novara-Avellino, Salernitana-Virtus Entella, Spal-Carpi, Ternana-Cesena, Verona-Pro Vercelli e Vicenza-Frosinone.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Il Verona ha finalmente conquistato il primo posto in classifica, strappandolo al Cittadella che ha perso le ultime due partite: la squadra di Roberto Venturato ha l’occasione di ripartire ospitando l’Ascoli, mentre per gli scaligeri la prima fuga della stagione passa dall’impegno interno contro la Pro Vercelli, con una vittoria che appare probabile. La squadra più in forma resta il Perugia: quattro vittorie consecutive per gli umbri, ma sabato si va a giocare sul campo di un Benevento che, pure in leggera flessione, è un osso durissimo e sicuramente non lascerà nulla di intentato per provare a rimanere agganciato alle prime posizioni. In zona playoff c’è saldamente anche il Carpi di Fabrizio Castori, ma pure gli emiliani dovranno conquistarsi una conferma nei piani alti visto che la trasferta di Ferrara, contro una Spal che sembra aver trovato il passo giusto, si rivela decisamente insidiosa.

A Bari i tifosi temono un’altra stagione deludente: la partita interna contro il Trapani è delicatissima per entrambe, i galletti non possono più sbagliare mentre il Trapani non ha ancora vinto e anche lo scorso lunedì ha sfiorato la sconfitta interna, e resta ultimo in classifica. Pericolanti anche Latina e Pisa; i toscani non tanto a livello di classifica, ma le sconfitte consecutive dei toscani sono due e forse stanno affiorando adesso tutti i problemi societari che Gennaro Gattuso non ha paura di commentare di volta in volta. Un posto al sole possibile per due al Liberati: la Ternana lotta per la salvezza, il Cesena per i playoff ma non vince da cinque giornate. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


Precedente Samir Ujkani, la torre di Pisa che non va giù Successivo DIRETTA / MotoGp prove libere FP2 live: Ci siamo! Si inizia con 40 minuti di ritardo (GP Australia 2016 Phillip Island oggi 21 ottobre)