RISULTATI SERIE A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno: è il giorno di Juventus-Inter! (4^ giornata, oggi 18 settembre 2016)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016).  Negli anticipi della quarta giornata della Serie A Tim 2016-2017 risultati positivi per Milan, Lazio e Napoli. I tre club sono usciti con il pieno di punti dai confronti con Sampdoria, Pescara e Bologna. Tre partite davvero interessanti, che hanno fatto da antipasto al piatto principale, che si svolgerà questo pomeriggio con le altre partite. Si comincia alle 12.30 con il match dell’ora di pranzo tra Udinese e Chievo Verona. Alle ore 15.00 ci saranno quattro sfide, ovvero Crotone-Palermo, Sassuolo-Genoa, Cagliari-Atalanta, Torino-Empoli. Due, invece, i posticipi: il primo alle 18.00 tra Inter e Juventus per il derby di Italia. Il tecnico dei nerazzurri De Boer si gioca la panchina, mentre Allegri vuole consolidare la vetta della classifica. Il programma si chiude alle 20.45 con la sfida del Franchi tra la Fiorentina di Sousa e la Roma guidata da Luciano Spalletti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). FINE GARA AL SAN PAOLO – Risultati Serie A: Ai risultati dei primi due anticipi, si aggiunge anche quello dello stadio San Paolo dove il Napoli ha sconfitto il Bologna tre a uno, nella quarta giornata della Serie A 2016-2017. Gli azzurri sono passati in vantaggio con una marcatura di Callejon al quattordicesimo; i rossoblu riacciuffano il pari ad inizio secondo tempo, grazie ad un gol messo a segno da Verdi. La formazione allenata da Maurizio Sarri non ci sta e ribalta tutto con una doppietta decisiva di bomber Milik, il quale esulta al sessantasettesimo minuto e al settantottesimo. Felsinei ko, vincono i partenopei che salgono ancora in classifica.  

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). INTERVALLO – Risultati Serie A: E’ da poco terminato il primo tempo di Napoli-Bologna, con la formazione azzurra avanti uno a zero grazie al gol messo a segno al quarto d’ora da Callejon. In attesa degli altri risultati di domani, se la formazione campana dovesse conquistare i tre punti questa sera migliorerebbe ulteriormente la propria classifica. Vantaggio fin qui meritato da parte del Napoli, che ha letteralmente dominato la prima frazione di gioco. Squadre ora negli spogliatoi per l’intervallo, tra poco si riparte con il secondo tempo. 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). IN CAMPO AL SAN PAOLO – Risultati Serie A: da pochi minuti sono in campo Napoli e Bologna per il terzo anticipo della quarta giornata di Serie A, la seconda partita odierna dopo il netto successo della Lazio sul Pescara all’Olimpico (3-0) – ricordiamo invece che ieri sera il Milan aveva vinto sul campo della Sampdoria (0-1). C’è grande attesa per la prestazione degli uomini di Maurizio Sarri, che in caso di vittoria balzerebbero solitari al comando della classifica di Serie A, almeno fino a Inter-Juventus di domani sera, il grande derby d’Italia che potrebbe restituire il primato ai bianconeri. Nel frattempo però il Napoli deve pensare a battere il Bologna del grande ex Roberto Donadoni magari grazie ai gol di Manolo Gabbiadini, che sarà sicuramente l’osservato speciale di questa partita serale. I temi d’interesse dunque sono davvero molti, spazio alle emozioni dal San Paolo! 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). LAZIO OK, TOCCA AL NAPOLI – Risultati Serie A: da pochi minuti è terminata la partita Lazio-Pescara, con il risultato finale di 3-0 in favore dei biancocelesti padroni di casa. Punteggio forse eccessivo per gli abruzzesi, che a lungo hanno fatto molto bene e hanno pure sbagliato un calcio di rigore con Memushaj nel corso del primo tempo. Però alla lunga la Lazio ha imposto la sua migliore qualità e il Pescara ha ceduto di schianto, limite sul quale Massimo Oddo dovrà lavorare molto. Così, nel giro di dieci minuti scarsi hanno trovato la via del gol prima Milinkovic-Savic, poi Radu (entrambi di testa) ed infine il grande ex Immobile, che non ha esultato pensando alla stagione vissuta a Pescara, che ha lanciato la sua carriera. Game over e naturalmente tre punti in classifica per la Lazio, che sale così a quota sette. Adesso i riflettori si rivolgono già alla partita di prima serata, cioè Napoli-Bologna allo stadio San Paolo: se dovessero vincere i partenopei di Maurizio Sarri, almeno per stanotte sarebbero da soli in testa alla classifica, dunque sarà una partita da non perdere! CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). INTERVALLO ALL’OLIMPICO – Risultati Serie A: E’ terminato da alcuni istanti il primo tempo dello Stadio Olimpico tra Lazio e Pescara, ancora ferme sullo zero a zero dopo quarantacinque minuti di gioco. Un risultato che sorprende soltanto parzialmente, visto che i biancazzurri di Oddo hanno dimostrato di essere una buona squadra in queste prime giornate di campionato. Attorno al trentatreesimo gli abruzzesi hanno avuto una grande opportunità di passare in vantaggio, quando Caprari è stato steso in area da rigore da Bastos. L’arbitro ha visto tutto e ha assegnato il penalty al Pescara; dagli undici metri si è presentato Memushaj che calcia malissimo spedendo il pallone fuori dallo specchio della porta. Squadre ora negli spogliatoi per l’intervallo, tra poco si riparte con la ripresa.

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). SI COMINCIA – Risultati Serie A: sta per cominciare Lazio-Pescara e con essa il sabato della quarta giornata di Serie A, che a dire il vero ci ha già consegnato un risultato ieri sera, quando con un gol nel finale di Carlos Bacca il Milan ha espugnato il campo di una Sampdoria che probabilmente meritava di più. Adesso la parola passa allo stadio Olimpico per la sfida in panchina fra i due allenatori e amici Simone Inzaghi e Massimo Oddo, mentre ricordiamo che in prima serata si giocherà Napoli-Bologna al San Paolo, occasione d’oro per i partenopei (naturalmente in caso di vittoria) per passare da soli in testa alla classifica almeno per una notte, cioè in attesa che domani si giochi Inter-Juventus, il derby d’Italia che senza ombra di dubbio sarà il big-match di questa giornata di Serie A. Adesso però riflettori sull’Olimpico, Lazio-Pescara sta per cominciare!

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). DUELLO FRA AMICI – Risultati Serie A: il sabato della quarta giornata di Serie A avrà inizio alle ore 18.00, quando si giocherà l’anticipo Lazio-Pescara. Una partita dal sapore speciale per i due allenatori Simone Inzaghi e Massimo Oddo, che da calciatori furono compagni di squadra proprio nella Lazio che ora Inzaghi allena. Un incrocio fra amici che sono pure appaiati in classifica a quota 4 punti, per Oddo certamente una trasferta molto speciale nel “suo” Olimpico. Per di più, questa per il Pescara sarà la partita numero 200 in Serie A nella storia, la centesima in trasferta (naturalmente la metà). Insomma, di curiosità e di motivi d’interesse ce ne sono parecchi anche al di là del risultato, pur come sempre fondamentale. Una partita da non perdere!

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016). NAPOLI PER IL “SORPASSO” – Risultati Serie A: già consumato il primo anticipo della quarta giornata, con la vittoria del Milan sul campo della Sampdoria (0-1), oggi altri due risultati arriveranno per il massimo campionato di calcio. C’è attesa soprattutto per la partita di prima serata, Napoli-Bologna al San Paolo. Infatti l’occasione sulla carta è ideale per il Napoli per balzare in testa alal classifica di Serie A almeno fino a domenica alle ore 18.00, quando la Juventus scenderà in campo a San Siro contro l’Inter per l’attesissimo derby d’Italia. Dunque questa giornata sulla carta è favorevole al Napoli, che però deve mettere a frutto questo vantaggio vincendo contro il Bologna per passare una notte da solo in testa alla classifica.

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, 17-18 SETTEMBRE 2016) – Risultati Serie A: tornano le emozioni del campionato italiano, arrivato alla quarta giornata. Inaugurato dall’anticipo del venerdì tra Sampdoria-Milan vinto dai rossoneri col risultato finale di 1-0 grazie ad una rete nel secondo tempo di Carlos Bacca, il turno di campionato oggi vedrà alle 18 la sfida tra Lazio-Pescara e alle 20.45 la partita Napoli-Bologna in cui i partenopei proveranno a portarsi momentaneamente in testa alla classifica. Il turno di domenica invece avrà il suo clou alle ore 18, quando a San Siro si giocherà Inter-Juventus; una giornata che domenica sarà aperta dal consueto anticipo delle ore 12:30 che è Udinese-Chievo; alle ore 15 avremo invece Cagliari-Atalanta, Crotone-Palermo, Sassuolo-Genoa e Torino-Empoli; si chiude alle ore 20:45 con Fiorentina-Roma.

Giornata interessante anche dal punto di vista della classifica: la Juventus è a punteggio pieno e minaccia di uccidere il campionato, ma oggi è alla prima vera prova della stagione perchè l’Inter, che una settimana fa ha centrato la prima vittoria, va a caccia di riscatto e per di più questa trasferta per i bianconeri arriva a quattro giorni dall’esordio in Champions League, con tossine ancora da smaltire. Proverà dunque ad approfittarne la Roma, impegnata sul difficile campo dell’Artemio Franchi; i giallorossi al momento hanno la striscia più lunga di imbattibilità in campionato, ma rischiano contro una Fiorentina che deve recuperare la partita interrotta contro il Genoa e che fin qui non ha convinto molto, ma resta sempre formazione temibile.

Crotone-Palermo è già una partita da salvezza: i calabresi restano l’unica squadra a non aver ancora fatto punti, i rosanero hanno già cambiato allenatore e per il momento non danno certezze. Interessante la sfida del Mapei Stadium: Sassuolo e Genoa possono volare nelle posizioni che qualificano alle coppe europee, nel frattempo il Grifone è ancora a punteggio pieno. Tra Udinese e Chievo è partita tra possibili sorprese del nostro campionato, per di più i friulani sono reduci dalla vittoria in extremis rimediata a San Siro. Il prossimo turno, quinta giornata di Serie A, sarà il primo infrasettimanale: si giocherà quindi mercoledì sera, con un anticipo al martedì. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Precedente Udinese, Iachini: "Perica è cresciuto molto, le qualità sono giuste" Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / I cinesi rossoneri fanno sul serio per Fabregas! Ultimissime notizie 18 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)