Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (14^ giornata, 26-27-28 novembre 2016)

<!– –>

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (13^ GIORNATA, 26-27-28 NOVEMBRE 2016) – La Serie A 2016-2017 presenta oggi la sua quattordicesima giornata con il tema forte della fuga della Juventus: dopo l’ultimo turno i bianconeri hanno preso 7 punti di vantaggio sulle due inseguitrici (Milan e Roma) e minacciano di fare il vuoto. La giornata si apre con due anticipi in programma sabato 26 novembre: alle ore 18 Torino-Chievo, alle ore 20:45 Empoli-Milan. Domenica l’anticipo canonico delle 12:30 sarà Palermo-Lazio;alle ore 15 avremo Bologna-Atalanta, Cagliari-Udinese, Crotone-Sampdoria e Genoa-JuventusAlle ore 20:45 si gioca Roma-Pescara; lunedì 27 novembre sono invece in programma Napoli-Sassuolo (ore 19) e Inter-Fiorentina (ore 21).

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Turno ricco di grandi appuntamenti, a cominciare dai due posticipi; come detto però l’argomento principale riguarda una Juventus che, già qualificata agli ottavi di Champions League, proverà ora l’allungo sul campo del Genoa che si presenta senza Pavoletti. Marassi è sempre stato ostico per i bianconeri, che hanno comunque la tranquillità del grande vantaggio accumulato; sono le altre che devono saper rispondere, la Roma ospita il Pescara una settimana dopo la sfida del Delfino allo Stadium e ragionevolmente la sua sfida è agevole, un po’ meno quella del Milan anche se l’Empoli in casa è nettamente crollato contro la Fiorentina ed è in crisi.

Le sorprese invece proveranno a proseguire la marcia: il Torino ospita il Chievo per volare ancora verso la zona europea, la sorprendente Atalanta che è terza in classifica va al Dall’Ara ospite di un Bologna che rappresenta certamente un pericolo.

Nella zona calda il Palermo, che trova una Lazio pronta al decollo ulteriore; ci prova anche la Sampdoria, che dopo aver ribaltato il doppio svantaggio contro il Sassuolo (che perdendo a Napoli potrebbe ritrovarsi pericolosamente vicino alla zona calda) cercherà di vincere a Crotone per fare un ulteriore salto di qualità.

Il piatto forte va in scena a San Siro: la nuova Inter di Stefano Pioli riparte dal pareggio in extremis nel derby, ma deve fare attenzione perchè la Fiorentina di Paulo Sousa sembra aver trovato il ritmo giusto e rappresenta una minaccia per tutti. Al Sant’Elia due squadre in salute come Cagliari e Udinese vogliono risolvere i loro problemi di costanza e abbandonare una volta per tutte la corsa per la retrocessione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

<!– –>

Precedente Juve, La Gazzetta dello Sport: "Dna vincente" Successivo Irlanda-Australia/ Rugby info streaming video e diretta tv, risultato live (test match, oggi 26 novembre 2016)