Risultati Serie A / Classifica aggiornata, diretta gol e prossimo turno. Partita pazza, vince il Napoli! (2^ giornata, 27-28 agosto 2016)

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016): VINCONO GLI AZZURRI! – Risultati di Serie A che completano la classifica con una partita dalle mille emozioni, ovvero Napoli-Milan che si conclude con il risultato finale di 4-2 per gli azzurri, tre espulsi (Sarri, Kucka e Niang) e tanta tanta adrenalina nel tripudio dei petardi lanciati dalla curva del Napoli e che sicuramente costeranno una bella multa a De Laurentiis. I gol tutti di pregevole fattura arrivano a sconvolgere più volte gli equilibri della gara e terminano con la follia di Romagnoli che cerca di parare un tiro verso la porta rossonera non riuscendo ad evitare l’autogol e nemmeno un cartellino giallo. Ora la classifica parla di un Napoli al secondo posto solitario dietro alla Juventus che ha già scavato il suo piccolo solco sul resto della Serie A. Almeno fino a domani… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016): MILIK-MERTENS, MOSTRUOSI! – Risultati di Serie A che cambiano grazie allo strapotere della coppia Mertens-Milik che piega il Milan, almeno nel primo tempo, con due gol in rapida successione merito del piede educatissimo di Mertens e del fiuto del gol riaccesosi al San Paolo di Milik. Una partita che il Milan ha dominato per i primi venti minuti pur senza creare occasioni clamorose, dopo il gol di Milik ha preso un segno opposto con il Napoli galvanizzato e sicuro dei propri mezzi che scavalca momentaneamente il Milan in classifica portandosi a 4 punti contro i tre dei rossoneri

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016): BIANCONERI AVANTI! – Risultati di Serie A che registrano la vittoria della Juventus sulla Lazio e bianconeri che si ritrovano soli in testa alla classifica del campionato (e solo una vittoria del Milan contro il Napoli potrebbe rovinargli almeno fino a domani questo primato). Basta un gol di Sami Khedira a piegare la Lazio, Higuain sgambetta in campo per venti minuti, Pjanic si gode la partita dalla panchina, mentre fa il suo esordio in Serie A Marko Pjaca. Insomma, Juventus ancora in rodaggio che però basta e avanza per ottenere due risultati di vittoria su due. La Serie A parte proprio nel segno dei bianconeri 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016). Siamo alla classica pausa tra primo e secondo tempo per il primo match di questa seconda giornata di Serie A. Al momento sono scesi in campo solo i giocatori di Lazio-Juventus il cui risultato al termine di questo prima tempo rimane fisso sullo 0-0. Fino ad ora non abbiamo visto una partita molto brillante e al momento non si sono registrate azioni veramente pericolose da entrambe le formazioni. Il Lazio sta cercando di dominare nel possesso palla evitando così di lasciare spazi pericolosi in cui i bianconeri di Massimiliano allegri possano scappare ed andare in vantaggio. Ne sarà sicuramente soddisfatto il tecnico biancoceleste Inzaghi, che dopo un ottimo risultato nella prima giornata di Serie A contro l’Atalanta, ora si trova di fronte alla squadra Campione d’Italia delle scorse stagioni. La formazione bianconera comunque non smette di pressare la difesa della Lazio, che per ora resiste seppur a fatica. Per la Juventus comunque non sono mancate le occasioni come ad esempio al 9 minuto con Dybala e al 34′ con Asamoah, fermato in maniera brillante da Federico Marchetti. 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016). SI COMINCIA – La seconda giornata di Serie A sta per cominciare: il primo risultato sarà quello di Lazio-Juventus, la partita che avrà inizio alle ore 18.00 allo stadio Olimpico. Si affrontano due squadre che hanno iniziato bene in campionato: la Juventus di Massimiliano Allegri ha conquistato i primi 3 punti in classifica vincendo la mai facile partita contro la Fiorentina, la Lazio di Simone Inzaghi ha risposto vincendo per 3-4 sul campo dell’Atalanta una partita incredibile, ricchissima di colpi di scena. Dunque entrambe le compagini sono a punteggio pieno in classifica, per quanto questo dato possa significare dopo una sola giornata: per la Juventus un test interessante sul lungo cammino verso il sogno del sesto scudetto consecutivo che sarebbe il record in Italia, per la Lazio un esame ancora più importante contro la squadra più forte del nostro calcio. La parola allora deve passare al campo: con Lazio-Juventus la seconda giornata di Serie A sta per cominciare! 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016). IL TEMA – Oggi si attendono due risultati importanti nella seconda giornata di Serie A, due grandi classiche del nostro calcio come Lazio-Juventus (alle ore 18.00) e Napoli-Milan (alle ore 20.45) sono infatti le partite in programma in questo intenso sabato del secondo turno del campionato, che fin dal mese di agosto ci propone dunque partite decisamente interessanti. La prima sfida sarà quella del tardo pomeriggio allo stadio Olimpico, dove la Lazio proverà a sfatare il tabù Juventus, che in campionato i biancocelesti non riescono a battere dall’ormai ben lontano 2003. Da allora qualche soddisfazione solo in Coppa Italia, ma in Serie A un digiuno pesantissimo, che la squadra di Simone Inzaghi proverà ad interrompere anche se naturalmente vincere contro i bianconeri di Massimiliano Allegri non è facile per nessuno, anche contando sul fattore campo favorevole. Insomma, sarà un sabato da non perdere…

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (2^ GIORNATA, 27-28 AGOSTO 2016) – Rieccoci all’appuntamento con i risultati di Serie A che disegneranno una nuova classifica del campionato. Sarà già tempo di crisi o di fughe? Dovremo aspettare per saperlo. Altro turno serale per la seconda giornata del campionato 2016-2017. Dopo questa domenica arriverà la sosta, come da tradizione fissata a settembre per i primi impegni delle nazionali nelle qualificazioni Mondiali (primi almeno per l’Europa); il turno si apre oggi con gli anticipi di lusso tra Lazio-Juventus e Napoli-Milan. Si prosegue domani sera con la prima e unica partita delle ore 18, con Inter-Palermo, mentre alle ore 20:45 sono invece in programma Cagliari-Roma, Crotone-Genoa, Fiorentina-Chievo, Sampdoria-Atalanta, Sassuolo-Pescara, Torino-Bologna e Udinese-Empoli.

C’è grande interesse per queste partite e i risultati di oggi e domani saranno la cartina di tornasole dello stato di salute delle squadre, specie di quelle con alte ambizioni di classifica in questo torneo: la prima giornata del campionato di Serie A ha già contribuito a darci qualche indicazione. Per esempio, l’Inter è chiamata al riscatto: la sconfitta inattesa sul campo del Chievo ha evidenziato come Frank De Boer abbia avuto poco tempo per lavorare e la ciambella non possa uscire sempre con il buco al primo tentativo. Di fronte un Palermo che, già caduto sul suo campo, non può permettersi un altro passo falso. Come l’Atalanta: tentativo di rimonta a parte, il nuovo progetto targato Gasperini ha palesato più di un dubbio, e ora sarà importante rimettersi in corsa contro la Sampdoria che potrebbe volare a punteggio pieno. Pareri negativi li ha riscossi anche la Fiorentina: vero che giocava contro la Juventus, ma la Viola di Paulo Sousa non è mai riuscita a cambiare ritmo. Sogna la Roma, che dopo i 4 gol segnati all’Udinese va su un campo storicamente difficile, contro un Cagliari che però la scorsa settimana si è sciolto quando aveva in mano la partita contro il Genoa. A proposito del Grifone: la seconda giornata ci regala la prima assoluta in casa del Crotone, e il grande ritorno allo Scida di Ivan Juric, eroe della promozione calabrese.

Le emozioni non mancheranno di certo; non mancheranno nemmeno al Mapei Stadium, perchè Eusebio Di Francesco trova in Serie A quel Pescara in cui si è formato come allenatore (era alla seconda esperienza, dopo il Lanciano) e che ha portato in Serie B attraverso i playout, contribuendo a formare quello squadrone che avrebbe poi conosciuto un’annata super con Zdenek Zeman. Altro incrocio è quello che oppone Sinisa Mihajlovic al suo ex Bologna, e un Torino sprecone a San Siro a caccia di riscatto; tra Udinese e Empoli sarà sfida ad evitare di rimanere a quota 0 punti, già staccati e dovendo rincorrere. Entrambe hanno convinto poco all’esordio stagionale, ora devono dare risposte soprattutto dal punto di vista del gioco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Precedente RISULTATI LEGA PRO / Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C. Terminate le gare (1^ giornata, 27-28 agosto 2016) Successivo Diretta/ Modena-Parma (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche. Streaming video Sportube.tv (oggi, Lega Pro 2016 girone B)