Risultati/ Qualificazioni Mondiali 2018, classifica aggiornata e diretta gol livescore: Loew vuole il bis iridato (11 ottobre 2016)

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI 11 OTTOBRE 2016). LOEW VUOLE IL BIS IRIDATO – Siamo in attesa dei match di questa sera per la terza giornata dei gironi di qualificazioni al Mondiale 2018. La Germania viaggia al momento con le vele spiegate: sono 6 i punti dei tedeschi che nel girone C hanno segnato 6 gol senza subirne. La Germania è campione del mondo in carica e lo scorso 4 settembre, battendo 3-0 la Norvegia a Oslo (doppietta di Thomas Muller e primo gol in nazionale di Joshua Kimmich) hanno iniziato al meglio la difesa del titolo mondiale. La Germania di Joachim Loew (uno degli allenatori più longevi in nazionale con i suoi 10 anni in panchina  – prima era il secondo di Jurgen Klinsmann) punta un obiettivo che non riesce a nessuno da ben 54 anni: fare il bis in Coppa del Mondo. Sono due le nazionali che ce l’hanno fatta: l’Italia nel 1934 e 1938 e il Brasile, che resta l’ultima squadra in grado di farlo, nel 1958 e 1962. Da allora Inghilterra, Brasile, Germania Ovest, Argentina, Italia, Argentina, Germania Ovest, Brasile, Francia, Brasile, Italia, Spagna e Germania si sono succedute nell’albo d’oro senza mai riuscire a ottenere il back to back: questo conferma quanto sia difficile vincere un Mondiale, fare il bis è ancora più complicato perchè l’edizione successiva arriva a quattro anni di distanza e questo comporta ricambi generazionali e la ricerca di un assetto che può non essere immediata. In ogni caso la nazionale tedesca ha le possibilità di ripetersi; la marcia è appena cominciata, questa sera un ulteriore tassello verso la qualificazione alla fase finale che rappresenta soltanto il primo step verso l’obiettivo.

CLICCA QUI PER VEDERE I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI 11 OTTOBRE 2016). SOUTGHATE E LA CACCIA AL RECORD – A conclusione della terza giornata di qualificazione al Mondiale 2018, l’Inghilterra è ospite della Slovenia per il girone F. Gli inglesi vanno a caccia di un altro grande primato: due qualificazioni consecutive vincendo tutte le partite, il che significherebbe 20 vittorie in fila. Nel girone valido per l’accesso a Euro 2016 infatti l’Inghilterra, all’epoca allenata da Roy Hodgson, aveva vinto 10 partite su 10; ancor più impressionante forse il dato dei gol subiti, che erano stati appena tre e tutti contro la Slovenia, proprio l’avversaria di questa sera e che aveva messo maggiormente in difficoltà i Tre Leoni. Vista la composizione del girone (ci sono anche Slovacchia, Scozia, Lituania e Malta) non è impensabile che l’Inghilterra possa nuovamente centrare l’obiettivo di vincere tutte le partite; bisognerà però vedere quale sarà l’impatto del nuovo Commissario Tecnico Gareth Southgate, per ora “in prova” dopo l’addio di Sam Allardyce a causa dello scandalo che lo ha colpito in prima persona. La sfida dello Stadion Stozice di Lubiana è sicuramente una delle più complicate in questo girone F, insieme alla trasferta in Slovacchia; poi ci sarà la doppia sfida contro la Scozia che, soprattutto visto l’esito del referendum Brexit, avrà un sapore particolare. Vedremo se l’Inghilterra sarà in grado di vincere le 10 partite di qualificazione, dando per assodato (o quasi) che il pass diretto per Russia 2018 non dovrebbe essere in discussione.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI 11 OTTOBRE 2016). IL GRANDE SOGNO AZERO – Sale l’attesa per le partite valide per le qualificazioni al Mondiale 2018, di cui si chiude oggi la terza giornata. Nel girone C è sorprendente quanto sta facendo l’Azerbaijan: una nazionale già cresciuta esponenzialmente come dimostrato nelle qualificazioni agli Europei, quando aveva frenato Croazia e Norvegia, e che affidata a Robert Prosinecki, ex fantasista croato che ha avuto una carriera brillante ma al di sotto delle enormi potenzialità, sta dimostrando di poter dire la sua in un girone che ha ben altre favorite. Di sicuro l’Azerbaijan è già riuscito nell’intento di abbandonare il ruolo di cenerentola: sul campo di San Marino ha vinto 1-0 grazie al gol di Ruslan Gurbanov, risultato che certamente era atteso. Non così la vittoria sulla Norvegia: anche qui 1-0 con rete firmata da Maksim Medvedev dopo 11 minuti. Insomma, dopo due giornate l’Azerbaijan ha 6 punti ed è a punteggio pieno in compagnia della Germania; questa sera al Mestsky Stadion di Ostrava Prosinecki e i suoi affrontano un test complicatissimo contro la Repubblica Ceca, che però è partita male e deve ancora segnare il primo gol in queste qualificazione. L’ex repubblica sovietica sogna in grande: molto probabilmente la fase finale del Mondiale 2018 rimarrà un’utopia – l’Azerbaijan deve ancora giocare le due partite contro la Germania, per esempio – ma di certo queste prime due vittorie segnano una grande svolta in un movimento che, come tutte le nazionali di questa zona, sta cercando di crescere.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI 11 OTTOBRE 2016). LITUANIA ANCORA IMBATTUTA – Tra le partite che chiudono oggi il terzo turno delle qualificazioni ai Mondiali 2018 c’è anche quella che al LFF Stadionas di Vilnius oppone i padroni di casa della Lituania a Malta. La Lituania è ancora imbattuta dopo due giornate: all’esordio ha pareggiato 2-2 in casa contro la Slovenia e poi ha fatto 1-1 in Scozia. Due risultati positivi per una nazionale dal bacino di utenza molto piccolo e che gioca in un Paese nel quale il calcio occupa un ruolo di secondo piano, essendo il basket quasi una religione. Il calendario favorevole potrebbe spingere oggi la Lituania a quota 5 punti; considerando che la Slovenia è impegnata contro l’Inghilterra, e che la Scozia rischia in Slovacchia, i baltici potrebbero incredibilmente chiudere gli impegni del mese di ottobre al secondo posto del girone E, cioè in ottima posizione per raggiungere i playoff di spareggio. Certo la Lituania deve ancora giocare contro Inghilterra e Slovacchia, le due favorite in questo gruppo; vero è anche che gli slovacchi sono ancora al palo, e che dunque le gerarchie potrebbero essere decisamente modificate. Intanto la Lituania deve provare a battere Malta, poi si vedrà.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI 11 OTTOBRE 2016). I risultati della terza giornata delle qualificazioni al Mondiale 2018 sono quasi completi: restano da giocare le ultime nove partite che sono quelle dei gironi C, E ed F. Le due big impegnate sono Germania e Inghilterra: entrambe hanno fatto bene nei primi due turni e sono favorite per vincere il girone e ottenere la qualificazione diretta, ma non devono dare nulla per scontata; la Germania per esempio, quando ha dovuto qualificarsi per gli Europei della scorsa estate, era per distacco la nazionale più forte del suo girone ma per la prima volta nella storia ha perso due partite, dovendo arrivare praticamente fino agli ultimi novanta minuti per ottenere il pass per la Francia. Per quanto riguarda invece l’Inghilterra, le qualificazioni sono raramente state un problema (a parte qualche flop), casomai i guai per i Tre Leoni arrivano quando si tratta di fare sul serio nella fase finale: gli inglesi hanno vinto soltanto il Mondiale casalingo del 1966 e i tanti cambi di Commissario Tecnico (l’ultimo forzato) non hanno portato benefici. Oggi sarà anche il turno del sorprendente Azerbaijan: finora due vittorie per l’ex repubblica sovietica, che sarà anche stata favorita dal calendario (ha incontrato San Marino e Norvegia) ma intanto è a punteggio pieno: oggi primo vero impegno serio, in casa della Repubblica Ceca. Occasione da non perdere per la Lituania che ospita Malta: la nazionale baltica vuole un posto al sole ma nel girone F deve fare i conti con la Slovacchia e la Scozia, oltre che ovviamente la Slovenia, avendo comunque margine per provare a prendersi la seconda posizione. La Danimarca ospita il Montenegro in un girone molto interessante, dove gli scandinavi reduci dalla sconfitta in Polonia possono comunque giocarsi il primo posto con la nazionale polacca e con la Romania, che non può fallire il suo impegno sul campo del Kazakhstan (già capace di fermare la Polonia all’Astana Arena).

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). BLEUS CORSARI AD AMSTERDAM – Sono finite le partite delle qualificazioni al Mondiale 2018. Prevedibile il risultato del Belgio che centra la goleada a Faro-Loulé: contro Gibilterra i gol dei Diavoli Rossi sono 6, grande serata per Christian Benteke che ne fa tre (gli altri sono di Witsel, Mertens e Eden Hazard) e il Belgio si conferma a punteggio pieno nel girone H, insieme alla Grecia che vince in Estonia (secondo gol di Stafylidis) e tiene a distanza la Bosnia che festeggia con la doppietta di Edin Dzeko (22 gol in nazionale) la vittoria contro Cipro che resta senza punti. Nel girone A l’Olanda cade in casa contro la Francia, risultato importantissimo nell’economia della corsa al primo posto: decide Paul Pogba e adesso gli Orange sono addirittura terzi in classifica, visto che la Svezia vince e convince anche senza Ibrahimovic e con Toivonen, Hiljemark e Lindelof demolisce la Bulgaria rimanendo incollata alla Francia. Nel duello tra le due cenerentole la Bielorussia domina, sblocca a dieci dal 90’ con il gol del classe ’94 Savitski ma cinque minuti più tardi, pure in superiorità numerica, viene ripresa dalla punizione di Joachim. Nel girone B sono sei i gol del Portogallo contro le Far Oer: dopo il tris di André Silva nel primo tempo arrivano anche i sigilli di Cristiano Ronaldo, con un meraviglioso sinistro all’incrocio dei pali, Joao Moutinho entrato dalla panchina al posto di Joao Mario e Joao Cancelo che non accenna a fermarsi. Prima sconfitta in queste qualificazioni per le Far Oer, il Portogallo si porta a quota 7 punti ma in testa c’è sempre la Svizzera, che soffre tantissimo ad Andorra, trova il secondo gol con Mehmedi ma subisce la rete splendida di Alex Martinez che fa vivere minuti da incubo ai rossocrociati. L’Ungheria si risolleva superando la Lettonia con i gol di Gyurcso e Szalai, candidandosi a outsider temibile per la qualificazione. Domani si torna in campo con le partite dei gironi C, E e F che chiuderanno la terza giornata.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). TRIPLETTA DI ANDRE’ SILVA – Siamo arrivati all’intervallo delle nove partite in programma: in quella più attesa la Francia è in vantaggio sull’Olanda grazie al destro secco di Paul Pogba che piega le mani di Stekelenburg (rivedibile l’intervento del portiere orange). Vincono di goleada Belgio e Portogallo: i Diavoli Rossi, dopo il gol lampo di Christian Benteke, trovano sul campo di Gibilterra il raddoppio con un bel destro di Axel Witsel (conclusione leggermente deviata) e fanno tris con la doppietta personale di Benteke. E’ invece la tripletta dello straordinario André Silva a spingere il Portogallo: si avvicina la prima sconfitta per le Isole Far Oer in queste qualificazioni e il sorpasso dei lusitani nella classifica del girone B, dove in ogni caso continua a comandare la Svizzera che è in vantaggio ad Andorra la Vella con il rigore di Fabian Schar – fallo del veterano Ildefons Lima che, diffidato, salterà la prossima partita. Vince anche la Grecia con Torosidis, mentre nel finale di tempo la Svezia ha trovato due gol contro la Bulgaria con Ola Toivonen e Oscar Hiljemark, per una partita che sembra oggettivamente chiusa. Ancora sullo 0-0 Bielorussia-Lussemburgo – dominano i padroni di casa – e Bosnia-Cipro (idem come sopra, ma gli ospiti hanno avuto un paio di occasioni).

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). GOL DEL BELGIO – Sono bastati appena 7 secondi al Belgio per trovare il gol a Faro-Loulé: la povera Andorra inizia che peggio non si può, perdendo un pallone sulla trequarti difensiva e permettendo a Christian Benteke, che non segnava in nazionale da un anno e mezzo, di involarsi verso la porta e battere il portiere con il sinistro. Belgio che dunque legittima la sua superiorità e dà la sensaazione di poter fare goleada in questa serata; risponde però la Grecia che al 2′ minuto trova il gol con un colpo di testa dell’ex Roma Vasilis Torosidis, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prosegue dunque la sfida in testa al girone H: sia Belgio che Grecia si porterebbero a quota 9 punti in classifica in attesa di giocare l’una contro l’altra, un duello che dovrebbe accompagnare tutta la durata della qualificazione al Mondiale 2018 con il possibile inserimento della Bosnia, che proprio per questo motivo non può fallire l’impegno casalingo contro Cipro.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). SQUADRE IN CAMPO, SI GIOCA! – Siamo finalmente arrivati al calcio d’inizio delle nove partite valide per la terza giornata delle qualificazioni al Mondiale 2018. Si gioca a Torshavn, Riga, Andorra la Vella, Zenica, Tallinn, Amsterdam, Solna, Borisov e Faro-Loulé: nove partite che cambieranno inevitabilmente la classifica dei tre gironi impegnati (A, B e H) ma che potrebbero confermare la tendenza delle prime due giornate oppure stravolgerla. Siamo al terzo turno e di conseguenza è ancora presto per fare calcoli; al momento influisce troppo il fatto di aver giocato contro una o l’altra nazionale. Tuttavia, visto che si qualifica direttamente soltanto la prima classificata di ogni gruppo, aver già perso qualche punto potrebbe rivelarsi decisivo per il prosieguo delle qualificazioni; dunque occhi puntati su quanto succederà stasera, ormai è ora di dare la parola ai campi per un’altra spettacolare serata dedicata al calcio internazionale, ricordando che la terza giornata di queste qualificazioni al Mondiale 2018 si chiuderà martedì 11 ottobre con le ultime nove partite, ovvero quelle che interessano i gironi C, E ed F e che per il prossimo turno si tornerà in campo tra un mese esatto, prima della sosta invernale.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). SVEZIA E BULGARIA A CACCIA DI RINASCITA – Ci avviciniamo sempre più all’inizio dei match validi per le qualificazioni al Mondiale 2016. C’è un’interessante partita alla Friends Arena di Solna: la Svezia sfida la Bulgaria in un match che potrebbe aumentare le speranze, per la nazionale che dovesse vincere, di arrivare al secondo posto nel girone A e dunque centrare la qualificazione al playoff. La Svezia è orfana di Zlatan Ibrahimovic, che ha dato l’addio alla nazionale dopo gli Europei; la Bulgaria da tempo non si arrampica più a grandi risultati. Non lo fa precisamente dal 1994: nel Mondiale negli Stati Uniti arrivò addirittura in semifinale, eliminando la ben più quotata Germania (campione del mondo in carica) e fermando la propria corsa contro lo spettacolare Roberto Baggio di quei giorni. Nella finale per il quarto posto la Bulgaria, mai così in alto, incontrò proprio la Svezia che era stata sconfitta di misura dal Brasile di Romario: gli scandinavi vinsero con un netto 4-0 e salirono sul podio di quella Coppa del Mondo. Da allora entrambe le nazionali hanno vissuto un calo strutturale: oggi vanno nuovamente alla ricerca di un posto al sole, per la Bulgaria potrebbe essere “utile” pensare che a quel Mondiale di 22 anni fa arrivò vincendo in Francia una partita pazzesca, e che proprio i Bleus sono una delle avversarie in questo girone. Vero è che i transalpini hanno appena spazzato via i bulgari con un netto 4-1 (lo scorso giovedì) ma se la storia è ciclica forse per la nazionale guidata da Petar Houbtchev c’è qualche speranza…

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). BOSNIA-CIPRO, REMATCH – Manca sempre meno all’inizio delle partite di qualificazione al Mondiale 2018. Tra le sfide di oggi c’è anche quella dello Stadion Bilino Polje di Zenica tra Bosnia e Cipro; una partita importante per i balcanici, che dopo aver nettamente perso contro il Belgio (0-4) devono necessariamente rimanere incollati alle prime due posizioni, e sanno di non poter sbagliare in un turno in cui i Diavoli Rossi sono ospiti di Gibilterra e la Grecia va in Estonia, due partite sicuramente abbordabili. Bosnia-Cipro è una partita che si era giocata anche nel girone delle qualificazioni agli Europei della scorsa estate: Cipro aveva incredibilmente sorpreso la Bosnia in questo stadio, vincendo 2-1 grazie alla doppietta di Dimitris Christofi che aveva ribaltato il gol segnato da Vedad Ibisevic dopo 6 minuti. La nazionale cipriota era poi calata nel rendimento, consentendo alle altre squadre di risalire la china: la Bosnia in particolare era riuscita a raggiungere il terzo posto e la qualificazione ai playoff anche grazie al 3-2 di Nicosia, grazie alla doppietta di Haris Medunjanin e al sigillo di Milan Djuric (per Cipro avevano segnato Konstantinos Charalampidis e Nestoras Mitidis). Oggi Cipro ha zero punti in classifica avendo perso sia contro il Belgio che contro la Grecia; attende ancora di segnare il primo gol in queste qualificazioni e il suo cammino è decisamente più in salita rispetto a due anni fa.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). CRISI UNGHERIA – Ci avviciniamo ad un’altra giornata nelle qualificazioni al Mondiale 2018: il piatto forte della serata è senza ombra di dubbio Olanda-Francia, ma anche le altre partite meritano uno sguardo approfondito. Per esempio, allo Skonto Stadions di Riga l’Ungheria è ospite della Lettonia per la terza giornata del girone B. I magiari lo scorso giugno avevano raggiunto gli ottavi degli Europei e per almeno un’ora avevano dato filo da torcere al Belgio di Marc Wilmots prima di crollare; aspirano ovviamente a qualificarsi anche al Mondiale dal quale mancano dal 1986, quando furono eliminati al girone riuscendo soltanto a battere il Canada, ma subendo 9 gol complessivi contro Unione Sovietica e Francia. Il girone però non è iniziato benissimo per l’Ungheria: dopo il deludente pareggio in casa delle Isole Far Oer – sorprendentemente seconde in classifica – è arrivata la bruciante sconfitta interna contro la Svizzera, ripresa due volte ma capace di segnare il terzo gol nel finale. A nulla è servita la doppietta di Adam Szalai, attaccante dell’Hoffenheim con un passato nel Real Madrid Castilla (oltre che nello Schalke 04): il ventottenne ha segnato i gol numero 10 e 11 nella sua carriera in nazionale (in 38 presenze) ed è in costante crescita, ma per il momento il suo contributo non è necessario a spingere l’Ungheria verso un’altra qualificazione alla fase finale di un grande torneo. 

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016). IL GIRONE A – Stasera di nuovo sarà grande calcio internazionale con le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Facciamo allora il punto della situazione del girone A, quello forse più interessante perché fra i risultati che attendiamo ci sarà pure quello del big-match Olanda-Francia, oltre che di Svezia-Bulgaria e Bielorussia-Lussemburgo. Dunque il match di Amsterdam sarà molto importante per la classifica: Olanda e Francia sono al momento al comando con 4 punti insieme alla Svezia, con la Bulgaria a quota 3. Sono queste le quattro squadre che possono avere ambizioni, dunque pure Svezia-Bulgaria sarà molto interessante per capire quale di queste due squadre potrà avere le maggiori chance di insidiare le big, ma è chiaro che per fascino e valore tecnico sarà Olanda-Francia ad attirare l’attenzione questa sera. Nell’ultima partita è nettamente favorita la Bielorussia, ma è chiaro che le ambizioni degli ex sovietici non potranno andare molto oltre.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: CLASSIFICA AGGIORNATA E DIRETTA GOL LIVESCORE (10-11 OTTOBRE 2016) – Continuano le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: oggi lunedì 10 ottobre scenderanno in campo le nazionali inserite nei gruppi A, B, H per giocarsi un posto alla prossima competizione mondiale. Cammino non facile per le squadre europee, visto che da ciascuno dei nove gironi del Vecchio Continente si qualificherà solamente la prima classificata, mentre le otto migliori seconde si giocheranno ai playoff fra un anno gli ultimi quattro posti a disposizione e la peggiore sarà già fuori. In attesa di conoscere i risultati delle partite e dunque le modifiche che le classifiche dei singoli gironi subiranno andiamo subito a vedere il programma dei match che ci faranno compagnia in questo lunedì ricco di grande calcio internazionale.

Oggi dunque si giocheranno nove partite, tre per ciascuno dei gironi coinvolti che disputano la loro seconda giornata dopo avere debuttato a settembre. Da segnalare che tutte queste nove partite saranno in programma alle ore 20.45 di questa sera. Il girone A ci proporrà Olanda-Francia, Svezia-Bulgaria e Bielorussia-Lussemburgo. Senza dubbio il big-match sarà quello in programma ad Amsterdam fra due grandi del calcio europeo, che non a caso con 4 punti sono al comando della classifica parziale del girone insieme alla Svezia, che dunque potrebbe approfittarne a patto di vincere contro la Bulgaria, in una partita comunque non scontata.

Passando al girone B, saranno in programma le seguenti tre partite: Andorra-Svizzera, Lettonia-Ungheria e Far Oer-Portogallo. Sulla carta dunque dovrebbe proseguire la marcia a punteggio pieno della Svizzera e il Portogallo dovrà vincere per non perdere il passo. Non è naturalmente impossibile nemmeno l’impegno di Cristiano Ronaldo e compagni, ma attenzione perché le Far Oer fino a questo momento sono la grande sorpresa delle qualificazioni, con una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate. Infine il girone H, nel quale le partite in programma saranno queste: Bosnia-Cipro, Estonia-Grecia e Gibilterra-Belgio. Il turno si annuncia ideale per il Belgio, che vuole continuare a marciare a punteggio pieno; stesso obiettivo per la Grecia, il cui impegno sarà però un po’ più difficile. Già obbligata a vincere la Bosnia se non vuole perdere il passo delle prime due dopo avere perso in Belgio.

Facciamo una breve escursione in avanti: che cosa ci attende domani? Martedì 11 ottobre torneranno in campo i tre gironi protagonisti già sabato, che dunque chiuderanno la terza giornata di queste qualificazioni, che poi torneranno protagoniste nel mese di novembre. Questo significa che le partite di domani saranno le seguenti, di nuovo tutte con inizio alle ore 20.45: per il girone C avremo Germania-Irlanda del Nord, Norvegia-San Marino e Repubblica Ceca-Azerbaigian; per il girone E l’appuntamento sarà con Kazakistan-Romania (ore 18.00), Polonia-Armenia e Danimarca-Montenegro; infine il girone F ci proporrà Slovenia-Inghilterra, Lituania-Malta e Slovacchia-Scozia.

CLICCA QUI PER VEDERE I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018


Precedente RALLY LEGEND / Video incidente a San Marino: la navigatrice Alice Palazzi non è indagata (ultime notizie live oggi, 11 ottobre 2016) Successivo Under 21, basta un punto LIVE Lituania-Italia 0-0