Risultati / COPPA ITALIA PRIMAVERA: diretta gol livescore, le partite del primo turno. Poker di Fiorentina e Chievo (oggi, 21 settembre 2016)

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA: DIRETTA GOL LIVESCORE, LE PARTITE DEL PRIMO TURNO ELIMINATORIO (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) – Risultati Coppa Italia Primavera: sono terminate quasi tutte le partite del primo turno del torneo. La Lazio è ai tempi supplementari contro la Ternana: doppietta di Rezzi, il secondo gol su calcio di rigore dopo che Tinti aveva aperto l’extra time portando in vantaggio la formazione umbra. Esagerato il Milan: la Primavera di Stefano Nava vince 7-1 contro la Salernitana, spiccano le doppiette di Cutrone e Hamadi e la prestazione di tutta la squadra rossonera. Avanti di slancio anche la Fiorentina (4-0 al Perugia) e il Verona che supera il Trapani con una doppietta di Buxton. Si qualifica il Carpi che batte il Genoa 1-0, con lo stesso risultato (di rigore) il Sassuolo elimina il Brescia. Al turno successivo si qualifica anche l’Udinese con il 2-1 alla Spal; tutto facile per il Bologna che supera 2-0 il Benevento, colpo esterno del Latina che vince 2-1 a Cesena e con lo stesso risultato, sempre esterno, il Crotone ha la meglio sull’Ascoli. Netta la vittoria del Chievo: 4-1 al Vicenza. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA (PRIMO TURNO ELIMINATORIO, OGGI MERCOLEDÌ’ 21 SETTEMBRE 2016) 

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA: DIRETTA GOL LIVESCORE, LE PARTITE DEL PRIMO TURNO ELIMINATORIO (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) – Risultati Coppa Italia Primavera: gol a grappoli nelle partite della mattinata. Passa il turno in maniera incredibile il Cagliari, che dopo un’ora di gioco si trovava sotto di due reti nel match casalingo contro la Pro Vercelli. Ma un’ultima mezz’ora selvaggia ha prodotto il ribaltone con ben quattro gol. Pirotecnica anche la partita tra Sampdoria e Pescara, con cinque reti solo nel primo tempo; da segnalare la tripletta dell’attaccante blucerchiato Alberto Testa, classe 1998. Meno complicata la sfida del Napoli, che ha eliminato i corregionali dell’Avellino con un poker: dopo aver sbloccato la situazione prima dell’intervallo i baby partenopei hanno arrotondato il punteggio nel secondo tempo, con anche due calici di rigore a favore. 

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA: DIRETTA GOL LIVESCORE, LE PARTITE DEL PRIMO TURNO ELIMINATORIO (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) – Oggi, mercoledì 21 settembre 2016, scatta l’edizione numero 45 della Coppa Italia Primavera, il trofeo nazionale riservato alle squadre giovanili. A fine agosto si sono disputate due partite valide per il turno preliminare, che hanno visto SPAL e Benevento imporsi rispettivamente su Cittadella (0-1) e Pisa (0-3 a tavolino).

Nella giornata odierna invece scendono in campo 32 squadre per un totale di 16 partite: si parte alle ore 11:00 con Cagliari-Pro Vercelli e Sampdoria-Pescara, poi alle 11:30 scenderanno in campo Napoli e Avellino al centro sportivo S.Antimo. Alle ore 14:00 il match tra Hellas Verona e Trapani, alle 15.00 l’infornata con Fiorentina-Perugia, Genoa-Carpi, Bologna-Benevento, Cesena-Latina, Sassuolo-Brescia, Chievo-Vicenza, Udinese-SPAL, Ascoli-Crotone, Bari-Frosinone e Lazio-Ternana. A chiudere Spezia-Novara delle ore 15:30.

Si tratta di partite ad eliminazione diretta: in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, le squadre disputeranno due tempi supplementari da 15’ ciascuno; se la situazione di parità dovesse protrarsi si procederà con i calci di rigore. Le vincenti delle rispettive partite accederanno al secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera, previsto mercoledì 12 ottobre prossimo, mentre il 30 novembre si giocheranno gli ottavi di finale.

Tutti a caccia dell’Inter, che nella passata stagione ha conquistato la sesta Coppa Italia Primavera della sua storia, superando la Juventus nella doppia finale con punteggio complessivo di 3-1 (0-1 all’andata in trasferta, 2-1 nel ritorno di San Siro). In semifinale i nerazzurri a avevano eliminato la Lazio, i bianconeri invece la Fiorentina. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA (PRIMO TURNO ELIMINATORIO, OGGI MERCOLEDÌ’ 21 SETTEMBRE 2016)

Precedente Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno: curiosità, Aglietti a quota 100 (5^giornata) Successivo Francesco Totti, pagina Facebook ufficiale per festeggiare i 40 anni