Risultati/ Basket Lega A: livescore in diretta e classifica aggiornata (5^ giornata, domenica 30 ottobre 2016)

RISULTATI BASKET LEGA A: LIVESCORE IN DIRETTA, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (5^ GIORNATA, 30 OTTOBRE 2016) – La quinta giornata del campionato di basket Lega A 2016-2017 si gioca interamente domenica 30 ottobre; nessun anticipo o posticipo dunque, se escludiamo ovviamente le due variazioni di orario rispetto alle canoniche 18:15 quando si disputeranno sei match. Si parte alle ore 12 con Brindisi-Torino; nel tardo pomeriggio assisteremo a Milano-Caserta, Avellino-Brescia, Venezia-Cremona, Pistoia-Varese, Sassari-Pesaro e Capo d’Orlando-Cantù. Il serale, alle ore 20:45, sarà invece dedicato a Trento-Reggio Emilia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI BASKET LEGA A E LA CLASSIFICA

Proprio questa sfida può essere individuata come il big match di giornata: l’Aquila sta confermando quanto fatto vedere nelle due passate stagioni ed è una delle quattro squadre che inseguono l’Olimpia, un’altra è proprio la Grissin Bon che tra alti e bassi nel gioco sta vivendo un’altra stagione ad alta quota e vuole prendersi la terza finale consecutiva.

Da seguire anche la partita del Forum: Milano naviga indisturbata e imbattuta almeno due livelli sopra le altre, ma è reduce da due estenuanti sfide in Eurolega e quindi Caserta, partita per salvarsi e sorprendentemente seconda in classifica, potrebbe provare ad approfittarne per prendersi una vittoria esterna di grande valore. A caccia di riscatto soprattutto il Banco di Sardegna, battuto nettamente da Cantù lo scorso lunedì; non semplice la partita contro Pesaro, anche se la Consultinvest non sembra potersi giocare altro che la permanenza nel massimo campionato.

La stessa Cantù arriva da due vittorie consecutive e proverà la terza a Capo d’Orlando, anche qui in palio punti pesanti per l’Orlandina; Meo Sacchetti sarà impegnato in un’altra sfida da ex dopo la sconfitta sul filo a Varese, contro Torino impegno da non sottovalutare per una Brindisi non ancora decollata.

A proposito di Varese, dopo il -34 di Champions League la Openjobmetis va a Pistoia, dove Paolo Moretti aveva condotto la squadra toscana ai playoff; Venezia sembra in crescita dopo l’impegno europeo, Cremona che l’anno scorso di questi tempi volava deve di fatto ancora staccare i piedi dalla linea di partenza. Prova a volare Avellino, che sta mantenendo il grande livello visto lo scorso anno: impegno interno contro Brescia, che va a caccia di punti per la salvezza. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI BASKET LEGA A E LA CLASSIFICA


Precedente NESTI-pensiero "live" - Sarri si e' montato la testa: sta distruggendo un Napoli bellissimo, annientando prima Gabbiadini, e poi Insigne Successivo Atalanta-Genoa/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie A 11^ giornata oggi 30 ottobre 2016)