Rissa Maradona-Veron / Video, Ecco cosa è successo tra il Pibe e la Brujita. Nessun chiarimento alla fine (Partita del cuore, oggi 12 ottobre 2016)

RISSA MARADONA-VERON: ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA IL PIBE E LA BRUJITA (PARTITA DEL CUORE, 12 OTTOBRE 2016): A FINE PARTITA NESSUN CHIARIMENTO – Così alla fine della partita della pace ha parlato Diego Armando Maradona ai microfoni di Rai Uno: “E’ andata male perché abbiamo perso 4-3, ce l’abbiamo messa tutta per pareggiare. Bizzarri ha fatto due grandi parate, ma la gente si è divertita e il Papa sarà felice. Voglio fare un ringraziamento molto grande a tutti quelli che sono venuti qui”. Diego Maradona poi va a lanciare diversi palloni verso il pubblico. Non ci sono state invece parole inerenti alla ”rissa” con Juan Sebastian Veron alla fine del primo tempo, momento di certo poco gradito per un evento di questa importanza legata alla beneficenza e all’amore. Non c’è stato nemmeno il tanto atteso chiarimento tra i due che non si abbracciati e incrociati alla fine della gara.

RISSA MARADONA-VERON: ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA IL PIBE E LA BRUJITA (PARTITA DEL CUORE, 12 OTTOBRE 2016) – La Partita del Cuore che si sta giocando allo Stadio Olimpico di Roma è ora giunta all’intervallo. Si è però chiusa la prima frazione di gioco con una rissa sfiorata tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron, ma cosa è successo veramente tra il Pibe e la Brujita? Da quello che raccontano su Rai Uno pare che Maradona si sia avvicinato a Veron, per essere poi allontanato e che il Pibe abbia sottolineato che voleva solo parlargli. Non tutti sanno però che tra i due ci sono rancori anche abbastanza recenti. In estate infatti Maradona al termine di un meeting aveva detto di Veron che è un traditore che si atteggia a dirigente, uno con cui non aveva proprio voglia di avere a che fare. Arrivarò poi la replica di Veron che sottolineò come non sapeva a cosa si riferisse il Pibe e come ciò che diceva lui fosse poco serio e non di suo interesse. Chissà se a fine partita i microfoni della Rai avranno la possibilità di andare ad intervistare i due ex calciatori e se si potrà fare chiarezza su questa situazione, magari con una bella stretta di mano. Dui certo durante la partita del cuore ci saremmo aspettati di vedere cose diverse da queste.

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO NELLA SECONDA PAGINA 


Precedente Diretta/ Partita della Pace 2016 Blu-Bianchi (risultato finale 3-4) streaming video e tv: Decide Cavenaghi (Rai 1, oggi 12 ottobre) Successivo I grandi progetti di Sala "Nuovo San Siro per due Giochi 2028? Milano c'è"