Riso nero e tanti vip: al matrimonio-evento dei Maneskin anche Dybala e Pellegrini

In occasione del lancio del nuovo album del gruppo, Rush!, non è passata inosservata la presenza dei due romanisti che si sono divertiti a lanciare riso nero insieme al resto degli invitati

Uno è reduce dal trionfo che ha portato la sua Argentina sul tetto del mondo, gli altri continuano a cavalcare l’onda di un successo planetario. Perché la musica dei Maneskin ha consacrato la band romana in cima alle classifiche globali. Anche per questo, nel tardo pomeriggio capitolino, è andata in scena una vera e propria cerimonia, per lanciare l’ultimo album – si intitola ‘Rush!’ – di Damiano&co. Non una cerimonia qualsiasi, ma un vero e proprio matrimonio tra i quattro musicisti: Damiano e Thomas – cantante e chitarrista – hanno vestito i panni degli sposi, mentre Victoria e Ethan – bassista e batterista – si sono presentati in abito bianco. All’evento ha partecipato anche un ospite speciale: Paulo Dybala, accompagnato dalla fidanzata Oriana Sabatini. I due sono stati raggiunti nella suggestiva location di palazzo Brancaccio dal capitano della Roma Lorenzo Pellegrini e dalla moglie Veronica Martinelli. Le due coppie hanno assistito al matrimonio in seconda fila e – dopo l’immancabile bacio tra gli sposi – si sono divertiti a lanciare riso nero insieme al resto degli invitati.

Sfilata di Vip

—  

Oltre a Dybala e Pellegrini, sono tantissimi i vip che hanno scelto di presenziare alla Spotify Global (la serata organizzata per promuovere il nuovo disco del gruppo). In prima fila presenti Fedez e il regista Paolo Sorrentino (seduto davanti ai due calciatori giallorossi). All’evento hanno partecipato anche Baz Luhrmann e Manuel Agnelli, lo scopritore dei Maneskin sul palco di X Factor. Presenti inoltre Machine Gun Kelly, Sabrina Impacciatore, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre e Floria Sigismondi.

Precedente DIRETTA/ Virtus Bologna Panathinaikos (risultato finale 74-64): vincono i bianconeri! Successivo Juve, Landucci: “Quando si vince, si è stati perfetti”