Risentimento muscolare per Mkhitaryan: a rischio lo Spezia

L’armeno ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra dopo i 33′ giocati a Lecce e verrà rivalutato nei prossimi giorni

Non inizia nel modo migliore l’esperienza di Henrikh Mkhitaryan all’Inter. Dopo i 33 minuti disputati a Lecce, subentrando al posto di Brozovic, l’armeno ha accusato un fastidio ai flessori della coscia sinistra. La diagnosi è di un semplice risentimento muscolare dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto in giornata, mentre il resto della squadra ha ripreso gli allenamenti dopo il riposo concesso da Inzaghi per Ferragosto.

Il club ha comunicato le condizioni del giocatore attraverso una nota ufficiale, in cui si spiega che sarà rivalutato nei prossimi giorni. Mkhitaryan, dunque, è in forte dubbio per lo Spezia, il prossimo impegno dei nerazzurri in programma sabato sera a San Siro. Una scelta conservativa sarebbe comprensibile, considerando che alla fine del mese ci sarà il primo turno infrasettimanale della stagione, che precede il derby col Milan.

FEBBRE DA SAN SIRO

—  

Intanto l’entusiasmo dilaga in vista dell’esordio al Meazza. Contro lo Spezia si prospetta un tutto esaurito, sono infatti pochissimi i tagliandi rimasti a disposizione. Sono in vendita anche i biglietti per la partita con la Cremonese del 30 agosto, per il settore ospiti per il derby e per la gara in casa col Torino. Gli abbonati, inoltre, potranno confermare il proprio posto per la fase a gironi della Champions League, il cui calendario sarà sorteggiato il 25 agosto e che avrà inizio il 6-7 settembre.

Precedente Inter, risentimento ai flessori della coscia per Mkhitaryan Successivo Quote vincente Serie A: tutto invariato dopo la prima giornata