Riparte la Serie A e la squadra di DAZN si allarga

Riparte la serie A

Tutto è pronto per godersi lo spettacolo della Serie A TIM su DAZN. La piattaforma di streaming trasmetterà tutta la Serie A, per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Il campionato avrà inizio sabato 21 agosto, con la partita inaugurale delle 18.30 tra i campioni d’Italia dell’Inter e il Genoa. La prima giornata si chiuderà con il posticipo del lunedì sera tra Sampdoria e Milan. La seconda giornata si disputerà la settimana successiva, da venerdì 27 a domenica 29 agosto, prima della pausa Nazionali. Ma su DAZN spazio anche alla Serie BKT. A questa si aggiungono tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la Liga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Su DAZN anche la UEFA Women’s Champions League.

La nuova squadra di Dazn

La DAZN Squad è pronta a scendere in campo: una super squadra che da oggi si arricchisce e si rinnova, per rispondere al meglio alla prossima stagione di Serie A che sarà tutta su DAZN con il più ricco e completo programma di sempre che prevede la trasmissione di tutte e 10 le partite di ogni giornata. Tra i nuovi volti, tutta la competenza di Massimo Ambrosini, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo e il campione del mondo 2006, Andrea Barzagli. In campo anche la squadra collaudata di telecronisti, giornalisti e commentatori, di cui fanno parte anche Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Simone Tiribocchi, Stefan Schwoch, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Alessandro Budel, Marco Russo, Tommaso Turci, Davide Bernardi, Gabriele Giustiniani, Edoardo Testoni, Alessandro Iori, Dario Mastroianni e Federica Zille. E alla conduzione su DAZN arrivano Marco Cattaneo e Giorgia Rossi, che porteranno tutta la loro passione e vitalità nella nuova squadra.

Arriva The Square

Si chiamerà “The Square”, il nuovo spazio DAZN multifunzionale e dinamico in cui prenderà vita il racconto del calcio del fine settimana, con approfondimenti e contenuti on demand. Portare il tifoso al centro dell’azione: ecco il principale obiettivo di DAZN. Senza dimenticare i DAZN Original, contenuti on demand con protagoniste le icone dello sport mondiale.

Tutto lo sport

Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra l’altro, gli US Open di tennis, che si disputeranno tra agosto e settembre e che saranno trasmessi sui canali Eurosport disponibili su DAZN. Il tutto al prezzo di 29,99 euro al mese. Come di consueto, sarà possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Precedente Milan, domani l'anteprima della terza maglia. Il 19 agosto la presentazione Successivo Il Napoli ha scelto Juan Jesus