Rio Ave-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Le ultime notizie sul fondamentale match playoff di Europa League: una gara secca che vale l’accesso ai gironi e una fetta del futuro rossonero

Si gioca questa sera alle 21 a Vila do Conde, in Portogallo, la sfida tra Milan e Rio Ave, in cui gli uomini di Pioli si giocano l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League che, escludendo gli incassi al botteghino, vale da sola 15 milioni di euro. Senza Ibrahimovic (e non solo), il tecnico rossonero si affiderà a Calhanoglu, che nelle ultime gare ha dimostrato di essere in piena forma. In attacco favorito Colombo, ma Pioli ha anche la tentazione Maldini. Si tratta di una gara secca e senza appello nel piccolo stadio Dos Arcos. Le assenze di certo peseranno, ma l’esperienza e la storia del Milan dovrebbero ampiamente colmare il gap con il club portoghese, che ha però sorpreso tutti eliminando il Besiktas.

PROBABILE FORMAZIONE RIO AVE (4-3-3)

—  

Kieszek; Pinto, Santos, Borevkovic, Pedro Amaral; Filipe Augusto, Tarantini, Chico Geraldes; Mané, Moreira, Piazon. All. Mario Silva.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1)

—  

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All. Pioli.

dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in esclusiva dalle 21 su Dazn.

Precedente Fantacalcio, la rosa dell'Atalanta di Gasperini: una macchina da gol Successivo Crotone, ecco quanto vale la sua rosa: puntate sui gol di Simy

Lascia un commento