Rinnovo Leao: terminato l’incontro a Casa Milan, le novità

Dopo aver vinto il premio di miglior giocatore dell’anno in Serie A, l’imperativo del Milan è blindare Rafael Leao, che fa gola a diversi club europei di primo livello. Le parti oggi si sono incontrate a Casa Milan, ma c’è stato anche un imprevisto, al momento senza spiegazioni.

Rinnovo Leao: le parti si aggiorneranno, ci sarà un prossimo appuntamento

Oggi i primi ad arrivare nella sede del Milano sono stati Paolo Maldini e Frederic Massara. Dall’altra parte ci sarebbero dovuti essere i rappresentanti di Leao e il padre del giocatore. Nel pomeriggio, però, sono arrivati solamente l’avvocato del portoghese e un collaboratore, non si è presentato il padre: non sono arrivate spiegazioni per questo forfait.

Tomori: "Italia fuori dal Mondiale? Spero di andarci io..."

Guarda il video

Tomori: “Italia fuori dal Mondiale? Spero di andarci io…”

Il summit è durato circa un’ora, le parti si sonio lasciate con la promessa di rivedersi. Siamo probabilmente davanti a una trattativa lunga e difficile, Leao ha il contratto in scadenza nel 2024, il che vuol dire che senza accordo già l’estate prossima il Milan dovrebbe pensare a una cessione per non perderlo poi a parametro zero. Ma nessuno oggi pensa a questa eventualità, c’è fiducia. Alla fine dell’incontro, Maldini ha lasciato Casa Milan, Massara si è trattenuto ancora in sede.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, fiato sospeso per Immobile: esami strumentali alla ripresa Successivo De Rossi saluta la Coppa Italia: "Roma? Avrò tempo per tornare"