Rinnovo Insigne, l’ex agente chiarisce: “Il Napoli deve rispettare regole precise”

Antonio Ottaiano, ex procuratore di Insigne quando Lorenzo ha sottoscritto l’ultimo rinnovo contrattuale con il Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, per parlare proprio del suo ex assistito.

Le parole dell’ex agente di Insigne:

“Quando si diventa grandi, si ha la maturità per affrontare le questioni in modo diverso. E Lorenzo è cresciuto. Non conosco i suoi pensieri, potrei dire poco in merito. Così come non conosco le intenzioni del Napoli. La valutazione va fatta rispetto ai fatti ed i fatti dicono che le prestazioni sono adeguate. Il resto, si vedrà.

Qualsiasi calciatore della Nazionale può avere estimatori, immagino che qualcuno abbia osservato anche Insigne ed altri suoi compagni. Il Napoli ha una programmazione economico-finanziaria ben definita: gennaio potrà essere un’occasione per rivedere i conti anche rispetto alla situazione Covid che ha contribuito a rivisitare la programmazione del club. Il Napoli ha regole precise ed intende rispettarle. Sul rinnovo di Lorenzo, come dire: se non rose, fioriranno.

Se a Lorenzo piace la Premier League? Non ho elementi per poterlo dire ma credo che ogni calciatore oggi sia attratto dalla voglia di misurarsi col campionato più bello al mondo”.

Precedente DIRETTA/ Gubbio Pontedera (risultato 2-0) streaming video tv: Sarao e Maza in rete Successivo Serie B, parla Ventura: "È un super campionato. Non so se il Pisa terrà il passo"