RINNOVO ICARDI / Inter, è il giorno di Maurito, accordo fino al 2021 per diventare il terzo giocatore più pagato della Serie A

RINNOVO ICARDI, INTER: E’ IL GIORNO DI MAURITO, ACCORDO FINO AL 2021 PER DIVENTARE IL TERZO GIOCATORE PIU’ PAGATO DELLA SERIE A (OGGI, 7 OTTOBRE 2016) – Mauro Icardi si lega a vita all’Inter diventando il terzo giocatore più pagato della storia della Serie A. Oggi è arrivata finalmente l’ufficialità per il rinnovo di Mauro Icardi fino al 2021. L’ufficialità arriva tramite il profilo Twitter del club che recita così: “L’Internazionale è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Mauro Icardi per rinnovare il suo contratto. Continuerà a vestire i nostri colori fino al 2021”, clicca qui per il tweet. E’ arrivata poi la foto che ritrae proprio Mauro Icardi vicino alla moglie/agente Wanda Nara tra i dirigenti della squadra nerazzurra e a commento: “Contento di essermi legato a questi colori per altri cinque anni. Grazie alla società e a mia moglie Wanda che mi hanno permesso di trasformare questo sogno in realtà“, clicca qui per il post. Arrivano poi anche le prime parole del calciatore argentino come riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua versione online: “Spero di alzare tanti trofei qui. Essere il capitano di questa squadra per me è un piacere e un grande onore. per me questo contratto è importante. Non ho mai pensato di lasciare l’Inter”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Bassano, D'Angelo: "Pordenone da primo posto. Col Modena buon avvio" Successivo Diretta / Formula 1 F1 prove libere FP2 live: indecisioni e incertezze, sorprese nel weekend? (GP Giappone 2016 Suzuka oggi 7 ottobre)