Rinnovo Calhanoglu, fissato l’appuntamento dirigenza-agente: summit decisivo?

Faccia a faccia fra Gordon Stipic – agente del turco – Maldini e Massara nelle ore che precedono la sfida contro il Genoa: il giocatore chiede 5 milioni netti, il Milan fermo a 3,5

Nel pre gara di Genoa-Milan si giocherà un’importante partita in casa rossonera. È confermato, infatti, l’appuntamento tra Paolo Maldini e Ricky Massara con l’agente di Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco in scadenza di contratto. Gordon Stipic, il suo manager, è atteso oggi nella sede rossonera (e dintorni) per un faccia a faccia che può risultare decisivo per questa spinosa vicenda contrattuale.

Sinora le parti non hanno trovato una strada per dialogare in maniera costruttiva. Il Milan ha proposto un aumento a 3,5 milioni di euro, mentre il giocatore chiede uno stipendio superiore ai 5 milioni netti. Una forbice ancora troppo ampia per pensare in maniera propositiva. Ecco perché questo summit può apparire determinante. A gennaio, va ricordato, tutti i giocatori in scadenza possono liberamente accordarsi con una nuova società. Sinora Çalhanoglu ha rispettato la consegna della priorità per il Milan, ma in questi mesi non sono mancati i contatti. All’estero, in particolare si è fatto avanti il Manchester United. Mentre Stipic ha smentito ripetutamente di avere trattative in corso con l’Inter e la Juventus.

Precedente Avellino, che poker al Monopoli! Colpo esterno del Livorno Successivo Roma, Calafiori rinnova fino al 2025: "Cosa più bella non c'è"