Rincon, compleanno con la Juventus. «Gente tosta, qui»

Rincon, compleanno con la Juventus. «Gente tosta, qui»

Festa per il venezuelano con Higuain, Dybala, Marchisio e Sturarotwitta

TORINO – «Recibiendo este nuevo año de vida con mucha energía positiva. Gracias banda #29. Primo compleanno in Bianconero», scrive Tomas Rincon su Instagram. Con Stefano Sturaro, Claudio Marchisio, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, festa per i 29 anni e per un’avventura alla Juventus iniziata benissimo. E anche la gara da titolare contro l’Atalanta negli ottavi di Coppa Italia è stata positiva. L’inserimento è stato velocissimo e ovviamente il legame con i compagni di lingua spagnola è ancora più stretto.

GENTE TOSTA – «Quel che più mi ha colpito è che nella Juventus la cosa più importante è vincere, preferibilmente giocando bene, ma anche quando non si gioca bene alla Juve bisogna portare a casa il risultato. Questa è la filosofia con cui si lavora qui: ogni giorno si pensa soltanto a vincere». Con queste parole, rilasciate a Sky Sport 24, il nuovo centrocampista della Juve parla del mondo bianconero che frequenta da qualche giorno. «Vedere uno Stadium così, quasi pieno nonostante si trattasse di Coppa Italia, con un ambiente così caldo, non può che far piacere. Questa è la Juventus, e sappiamo che cosa significa – ha spiegato El General -. Qui mi sto trovando molto bene, i compagni mi hanno accolto benissimo, sono tutti campioni e grandi professionisti. Quando arrivi a Vinovo sai che devi lavorare per centrare gli obiettivi, qui c’è gente tosta che sa come si lavora e come si affrontano le partite».

Tags: Juventusrinconcoppa italiaatalantaHiguainMarchisioDybala

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 gennaio Successivo Tomas Rincon, dal Venezuela alla Juventus: alla ricerca del suo primo trofeo