Rincon alla Roma? / Calciomercato news, Wilshere torna in pole position (Ultime notizie oggi, 31 agosto 2016)

TOMAS RINCON ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS, WILSHERE TORNA IN POLE POSITION (OGGI 31 AGOSTO 2016) – Jack Wilshere più di Tomas Rincon per rafforzare il centrocampo della Roma in questa ultima giornata del calciomercato? Secondo le ultime indiscrezioni circolanti oggi pomeriggio, infatti, sembra che Wilshere abbia rifiutato le possibilità di rimanere in Inghilterra, in club però minori quali Crystal Palace – che segue anche Rincon – e Bournemouth, perché preferirebbe un’esperienza in Italia per rimanere in una squadra di primo livello quale è la Roma, che di certo ha uno status più simile a quello dell’Arsenal rispetto alle sopra citate squadre inglesi. Di conseguenza ci sarebbe la volontà da parte di Wilshere di indossare la maglia giallorossa, come ha riferito il portale specializzato Tuttomercatoweb, quindi per la Roma la pista che porterebbe all’inglese torna in primo piano e relega in “seconda fila” l’ipotesi Rincon, che a questo punto potrebbe rimanere al Genoa oppure accasarsi proprio al Crystal Palace, che come la Roma in queste ore sta seguendo sia Wilshere sia Rincon. L’intreccio fra l’inglese e il venezuelano si annuncia davvero palpitante fino agli ultimi minuti di questa estate di calciomercato…

TOMAS RINCON ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS, CHE INTRECCIO CON WILSHERE (OGGI 31 AGOSTO 2016) – Tomas Rincon potrebbe arrivare alla Roma in questa ultima giornata del calciomercato estivo 2016, ma bisogna registrare un curioso intreccio che riguarda appunto Rincon e il centrocampista inglese Jack Wilshere. Ieri si parlava di un forte interessamento della Roma per il giocatore dell’Arsenal, mentre Rincon sembrava destinato ad andare al Crystal Palace, che stava trattando con il Genoa il centrocampista venezuelano. In serata invece si è registrata una frenata nel trasferimento di Rincon in Inghilterra, in contemporanea con un ritorno di fiamma proprio del Crystal Palace con Wilshere, che adesso difficilmente dovrebbe lasciare il campionato inglese. Di conseguenza ecco che sono aumentate per Rincon le possibilità di trasferirsi proprio alla Roma, che certamente farà di tutto per garantire entro le ore 23.00 di stasera un rinforzo a centrocampo per Luciano Spalletti: di sicuro adesso una delle piste più concrete per i capitolini è proprio quella che porterebbe a Rincon

TOMAS RINCON ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS, LA PREMIER LEAGUE SI ALLONTANA PER IL VENEZUELANO (OGGI 31 AGOSTO 2016) – Tomas Rincon è nel mirino della Roma in questa ultima giornata del calciomercato estivo 2016 e per i giallorossi non mancano le buone notizie sul centrocampista venezuelano attualmente nella rosa del Genoa. Infatti Rincon ieri sembrava molto vicino a passare in Premier League, in particolare c’era una trattativa molto bene avviata fra il Genoa e il Crystal Palace, che però in serata ha subito una brusca frenata della quale la Roma certamente proverà ad approfittare. Infatti l’offerta di otto milioni di euro più uno di bonus presentata dal Crystal Palace è stata definitiva insufficiente dal Genoa per lasciare partire Rincon, favorendo di fatto l’inserimento della Roma che adesso appare in pole position per aggiudicarsi il centrocampista – che sappiamo essere una priorità per i giallorossi in questo ultimo giorno di calciomercato. Di certo dunque servirà un’offerta in doppia cifra, ma per la Roma ci sono ottime possibilità, anche perché per il giocatore potrebbe essere una meta più affascinante rispetto al Crystal Palace…

TOMAS RINCON ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS, IL VENEZUELANO NOME NUOVO (OGGI 31 AGOSTO 2016) –  Tomas Rincon potrebbe essere per la Roma il nome giusto per rinforzare nell’ultimo giorno del calciomercato estivo 2016 il reparto di centrocampo a disposizione dell’allenatore giallorosso Luciano Spalletti. Sappiamo che proprio un centrocampista è la priorità della Roma in queste ultime ore di trattative di calciomercato e il nome di Rincon ha preso decisamente quota anche a causa delle difficoltà di arrivare a Jack Wilshere (del quale vi riferiamo qui sotto). Secondo quanto riferiscono i colleghi del noto portale Tuttomercatoweb, Tomas Rincon è di conseguenza diventato l’obiettivo numero uno per la Roma e avrebbe anche il vantaggio di una positiva esperienza nel calcio italiano, dal momento che il venezuelano milita già da due anni nel Genoa. Di certo i tempi sono stretti perché alle ore 23.00 calerà il sipario su questo calciomercato, ma Rincon è senza dubbio una pista molto calda…

JACK WILSHERE ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS, L’INGLESE SI ALLONTANA (OGGI 31 AGOSTO 2016) –  Jack Wilshere è una suggestione di calciomercato per la Roma in questa ultima giornata delle trattative estive. Tuttavia, va detto che nelle ultime ore sono arrivate notizie negative circa la possibilità che il giocatore inglese possa lasciare la Premier League. Infatti, per Wilshere sembra profilarsi un duello fra Crystal Palace e Bournemouth, almeno secondo quanto affermano i media britannici, a partire dalla tv Sky Sports. Dunque in Inghilterra non credono alla possibilità che Wilshere lasci il loro Paese: Andy Burton, inviato che segue l’Arsenal per Sky, parla di cinque squadre interessate a Wilshere e tra queste la Roma non compare nemmeno. Inoltre fra queste cinque le uniche due pretendenti con reali possibilità sembrano essere appunto Crystal Palace e Bournemouth. Per la Roma dunque la pista Wilshere sembra essere tutta in salita, vedremo se il 31 agosto ci regalerà uno dei suoi tanti colpi di scena…

JACK WILSHERE ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS, CI PROVA ANCHE IL MILAN (OGGI 31 AGOSTO 2016) –  Ieri è diventato d’attualità per il calciomercato italiano il nome di Jack Wilshere dell’Arsenal con il calciatore che sembrava stato associato alla Juventus e alla Roma, entrambe alla ricerca di un centrocampista. Pare però che a sorpresa sarà il Milan ad avere la meglio per questo interessante calciatore classe 1992. Secondo quanto riporta il Sun pare che il Milan infatti sia in pole position per arrivare al talentuoso centrocampista Wilshere. Il tabloid inglese racconta di un’offerta di calciomercato davvero clamorosa che dovrebbe portare a un prestito con un diritto di riscatto veramente molto alto per Wilshere. Si parla addirittura di trentacinque milioni di euro. Wilshere potrebbe diventare un calciatore importante per Vincenzo Montella che in mezzo ha sempre prediletto calciatori di grande geometria e rapido a muovere il pallone nello spazio. Attenzione però perchè oltre alla Roma e alla Juventus su di lui ci sarebbe anche il Crystal Palace che ha dimostrato di avere una forza economica importante. Non è da escludere poi nell’ultimo giorno di calciomercato qualche inaspettata sorpresa.

JACK WILSHERE ALLA ROMA? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, IL TALENTO ARSENAL POST PGBA O PJANIC? (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Il futuro di Jack Wilshere si potrebbe presto tingere di rosso, bianco e verde, con il calciomercato di Roma e Juventus che si infiamma. Il centrocampista classe 1992 infatti può diventare a sorpresa uno dei protagonista del calciomercato italiano con la Juventus e la Roma dirette interessate. Wilshere avrebbe chiesto la cessione ai Gunners con il club che avrebbe provato ad offrirlo in Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in Inghilterra si parla molto del fatto che Arsene Wenger abbia già dato l’ok al prestito del calciatore alla Roma. Intanto però si fa largo anche l’accostamento naturale alla Juventus, club che ormai da tempo cerca un centrocampista per tamponare l’addio di Paul Pogba. Sono diversi i nomi che circolano in queste ore, ma di certo la pista Wilshere si può infiammare anche per il fatto che il calciatore è giovane e talentuoso. Sempre secondo quanto riporta la versione online del Corriere dello Sport la Roma sarebbe felice di prendere Wilshere, ma anche che vorrebbe pagato dall’Arsenal una parte dell’ingaggio del giovane centrocampista. Sarà il vice Pjanic o Pogba? Ai posteri l’ardua sentenza… 

FLAMINI ALLA ROMACALCIOMERCATO NEWS, SPUNTA WILSHERE (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Flamini è la carta di riserva della Roma in questi ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista ex Arsenal ed attualmente svincolato aspetta un cenno da parte di Walter Sabatini che starebbe pensando ad altri profili per accontentare Luciano Spalletti. L’ultimo nome è quello di Jack Wilshere, giocatore dell’Arsenal che secondo quanto riportato da ‘football.fr’ sarebbe in procinto di lasciare la Premier League entro la serata di domani. La Roma non aspetterà altro tempo e cercherà di trovare un accordo con il club inglese per arrivare al suo cartellino, dicendo così addio a Flamini che potrà invece trattare con il Torino. Da segnalare infatti come l’arrivo dell’ex Milan non avrebbe comportato alcun costo di cartellino, visto che è svincolato, ma bisognerà sempre pagare l’ingaggio che non è certo bassissimo. Le ultime ore di mercato saranno decisive, per ora Flamini è lontano dalla Capitale.

FLAMINI ALLA ROMACALCIOMERCATO NEWS, IL TORINO ALLA FINESTRA (OGGI 30 AGOSTO 2016) – La situazione di Matheus Flamini è ancora in stand-by. Sul centrocampista ex Arsenal, ora svincolato, è piombato anche il Torino di Urbano Cairo che sembra intenzionato ad arrivare al suo cartellino visto che bisognerà pagare solo l’ingaggio. Walter Sabatini ha chiesto tempo al difensore ex Milan, ma ovviamente bisognerà accelerare la decisione visto che manca pochissimo alla chiusura del calciomercato: il direttore sportivo giallorosso lo considera una operazione di riserva, che arriverebbe nella Capitale solo se non dovesse trovare di meglio. Flamini ha accettato di aspettare altre ventiquattr’ore, poi se la Roma avrà ancora qualche dubbio in questione allora virerà sul Torino. Mihajlovic è alla ricerca di un giocatore con le sue stesse caratteristiche e l’ex Arsenal vorrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza non particolarmente positiva all’Arsenal. Solo domani si potranno avere ulteriori aggiornamenti.

FLAMINI ALLA ROMACALCIOMERCATO NEWS, I GIALLOROSSI CHIEDONO 24 ORE DI TEMPO (OGGI 30 AGOSTO 2016) – La Roma dovrà decidere entro la giornata di domani se tesserare o meno Mathieu Flamini. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’ Walter Sabatini sta cercando un rinforzo per la mediana e un’idea a parametro zero come quella di Flamini sarebbe l’ideale per i giallorossi. Per questo motivo la Roma ha bloccato il giocatore chiedendogli ventiquattr’ore di tempo prima della decisione definitiva. Flamini è attualmente svincolato, ed ha chiesto tempo contemporaneamente anche al Torino qualche ora di tempo. I granata sembrano essere interessati a Flamini ma il francese attende prima la risposta della Roma e poi penserà alle altre occasioni che gli si presenteranno in questi ultimi due giorni di calciomercato. I giallorossi hanno fretta di completare la rosa, Sabatini vuole regalare a Luciano Spalletti un altro mediano, senza dover spendere troppo visto che dopo l’eliminazione dalla Champions gli obiettivi sono cambiati.

FLAMINI ALLA ROMACALCIOMERCATO NEWS, IDEA LOW COST: PUO’ ARRIVARE (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Flamini potrebbe approdare alla Roma in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è svincolato dal 30 giugno dopo la sua esperienza all’Arsenal. Il suo desiderio sarebbe quello di tornare a giocare in Italia, visto che la sua esperienza al Milan è stata positiva, e nelle ultime ore è stato accostato anche al Torino. Adesso c’è la Roma di Spalletti, alla costante ricerca di un centrocampista in questi ultimi giorni. Flamini arriverebbe a parametro zero ma bisognerà sempre pagare l’ingaggio e per questo motivo bisognerà sempre sfoltire la rosa. Iturbe è vicinissimo al Lione, e l’idea è quella di eliminare un ingaggio abbastanza elevato dalla casse giallorosse per poi puntare su un altro centrocampista. La massima aspirazione era Borja Valero della Fiorentina ma la mancata qualificazione in Champions League ha cambiato le carte in tavola ed ora bisogna accontentarsi di idee low cost come Flamini.

FLAMINI ALLA ROMACALCIOMERCATO NEWS, CECCARINI: NON INTERESSA AI GIALLOROSSI (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Ieri si è parlato moltissimo del fatto che Mathieu Flamini si sia offerto alla Roma in questi ultimi giorni di calciomercato. L’esperto centrocampista francese si è svincolato dall’Arsenal e sarebbe pronto a tornare in Italia dove ha giocato con continuità con la maglia del Milan. Della situazione ha parlato il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini ai microfoni di Tmw Radio, ecco le sue parole: “Per quanto riguarda Mathieu Flamini è vero che è stato proposto alla Roma, ma al momento non c’è grande interesse da parte dei giallorossi nei confronti del calciatore. La Roma vuole trattenere Leandro Paredes e ora sta pensando a cedere Vasilis Torosidis e Umar Sadiq al Bologna. Staremo poi a vedere quale sarà il centrocampista che la Roma potrà acquistare”. Al momento Flamini è fuori quindi dall’orbita della Roma, ma rimane comunque un nome che potrebbe tornare utile negli ultimi giorni di calciomercato. Questo perchè Flamini è un calciatore non più giovane ma di grande esperienza e utile per poter diventare un leader nello spogliatoio della Roma. La sensazione però che almeno al momento la Roma voglia provare ad arrivare a giocatori di profilo maggiore e dalle prospettive più ampie.

© Riproduzione Riservata.

Precedente RODRIGO CAIO AL MILAN? / Calciomercato Napoli news, l'intermediario: Con De Laurentiis si può chiudere (ultime notizie oggi, 31 agosto 2016) Successivo Calciomercato Bologna, ultim’ora Cerci: la notizia clamorosa