Rigore non dato a Zalewski, tifosi della Roma furiosi sui social: “E’ inaccettabile!”

Grandi proteste dei tifosi della Roma, al termine della sfida di Lecce, terminata 0-0. Al centro delle polemiche, il mancato intervento dell’arbitro Marcenaro dopo il contatto in area ad inizio ripresa tra Falcone, numero uno del Lecce, Blin e Zalewski. L’esterno giallorosso, dopo aver provato a calciare il pallone, è rimasto a terra. Nessun dubbio per l’arbitro e per il Var, che hanno lasciato proseguire.

Le proteste dei tifosi della Roma

Al termine della gara il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha protestato ai microfoni di Dazn:Era un rigore netto e in questa stagione ne ho visti assegnati alcuni molto meno evidenti”, ha detto l’allenatore della Roma. Sui social i tifosi giallorossi hanno protestato in modo energico: “Un episodio inaccettabile”, il tono della stragrande maggioranza dei commenti. “Ma come si fa a non assegnare un rigore così?”, il commento di un tifoso. Molti lamentano l’assenza del Var: “Ma che ci sta a fare?”, si chiedono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Rossi, duro battibecco in diretta tv sul rigore negato a Zalewski: "Mettiamoci d'accordo però..." Successivo La Roma ha il fiato corto: per De Rossi è il momento della verità

Lascia un commento