Rigore contro l’Under 23, Nedved s’infuria di nuovo: “Mai vista una roba del genere”

Dopo gli errori di la Penna con la Fiorentina, che avevano fatto perdere le staffe al vicepresidente della Juve, un’altra reazione rabbiosa

Sarà un Natale complicato in casa Juventus, con la vittoria nel recupero del Milan sulla Lazio e quella dell’Inter a Verona a rendere ancora più dura la rincorsa in campionato. Ma ancora più complicato è il momento che Pavel Nedved sta vivendo con gli arbitri.

DOPO LA PENNA L’UNDER 23

—  

Nedved aveva perso le staffe all’ennesimo errore di La Penna in Juve-Fiorentina. Dopo il mancato rosso a Borja Valero e il possibile rigore non concesso a Ronaldo, il vicepresidente della Juve aveva sbottato di fronte al mancato rigore concesso per un evidente fallo in area su Bernardeschi, lasciando la tribuna dello Stadium furibondo. Ma quello era solo l’antipasto: durante Juventus Under 23-Renate, partita persa ieri in rimonta dai bianconeri di Zauli per via di un rigore concesso per un presunto fallo di Delli Carri poi (espulso), l’ex Pallone d’oro si è di nuovo infuriato. Il fischio non è piaciuto a Nedved: “Non ho mai visto assegnare un calcio di rigore del genere, la palla ormai era a centrocampo senza che l’arbitro si fosse accorto di nulla”.

Precedente Clamoroso al Psg, Tuchel esonerato: Allegri in lizza Successivo Vojvoda eletto miglior kosovaro dell'anno: "Un grande orgoglio"