Riecco Theo in versione Superman. E quando vede il Parma…

Il francese ha salvato il Milan con gli emiliani: nessun difensore aveva segnato una doppietta dai tempi di Nesta

Se non c'è Ibra, Theo Hernandez è probabilmente il miglior giocatore del Milan. Classe 1997, da quando è arrivato nella scorsa stagione ha fatto subito capire che Paolo Maldini ci aveva visto lungo quando aveva spinto per prenderlo dal Real Madrid, che non credeva in lui dopo che era rientrato dal prestito alla Real Sociedad.

SPECIALE

—  

Ma contro il Parma Hernandez, arrivato al nono gol in serie A, è andato oltre, evitando ai rossoneri una sconfitta pesantissima. Theo aveva fatto gol al Parma anche nella passata stagione, ma da lui ti aspetti le accelerazioni devastanti a sinistra e cross per i compagni, le progressioni che alzano tutta la squadra. Il gol è un di più, anche se il francese segna tantissimo per essere un terzino a quattro. Tra l'altro Theo Hernández, alla sua miglior partita stagionale, è il primo difensore del Milan a segnare una doppietta in Serie A da Alessandro Nesta, che esultò per due volte nell'ottobre 2009 contro il Chievo.

Precedente Diretta sorteggi Europa League ore 13: criteri, urne e dove vedere la cerimonia in tv e in streaming Successivo Rassegna stampa-Marca: "Campo minato"

Lascia un commento