Riconoscete questo giovane campione? Ora sogna il Mondiale

Riconoscete questo giovane campione? È Paulo Dybala: è stato proprio l’attaccante argentino della Roma a mettere la foto su Tik Tok accompagnata dalla didascalia, “How did i go from this, make your dream come true”. Nella foto un giovanissimo Dybala, che già su un campo di calcio alzava uno dei suoi primi trofei. Subito dopo la foto di lui da grande, con la maglia della nazionale argentina e la coppa della Finalissima a Wembley vinta per 3-0 contro l’Italia, con un suo gol nel tabellino dei marcatori al 94′. “Fate in modo che i vostri sogni si avverino“, scrive la Joya.

Dybala e i fattori di crescita

Dybala sogna il Mondiale in Qatar

Il suo sogno adesso è partecipare al Mondiale in Qatar e farà di tutto per esserci. L’inserimento nella lista dei preconvocati è sicuramente un incoraggiamento da parte del ct Scaloni. Ma quella di Dybala, che sta seguendo le cure fatte in passato anche da Nadal è una corsa contro il tempo, dopo l’infortunio alla coscia sinistra subito nella sfida Roma-Lecce. Lui ce la sta mettendo tutta, e prova a caricarsi anche attraverso questi post sui social.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Rosella Sensi: "Rifiutai 70 milioni dal Chelsea per De Rossi" Successivo Juve-Empoli 1-0 diretta: per ora decide la rete di Kean