Richards traduce Lukaku: la reazione di Henry e Carragher è esilarante

MILANORomelu Lukaku è tornato a essere decisivo. Con il gol messo a segno all’86’, l’attaccante belga ha deciso l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra la ‘sua’ Inter e il Porto. Al termine del match, Lukaku è poi stato intervistato ai microfoni di Prime Video. Questa stessa intervista è stata oggetto di un divertente siparietto sull’emittente americana ‘Cbs’. Presenti in studio la conduttrice del programma dedicato alla Champions League e tre ex calciatori: Thierry Henry, Jamie Carragher e, soprattutto, Micah Richards.

Inter, Barella fa pace con Lukaku ma se la prende con Cordaz e Dimarco

Guarda la gallery

Inter, Barella fa pace con Lukaku ma se la prende con Cordaz e Dimarco

Richards show in studio: traduce Lukaku…

La giornalista che conduceva il programma sulle partite di Champions League ha infatti chiesto all’ex difensore della Fiorentina (ha indossato la maglia viola nella stagione 2014/15, ndr) e del Manchester City di tradurre l’intervista rilasciata da Romelu Lukaku, in italiano, ad ‘Amazon Prime’. Il 34enne difensore non si è sottratto alla prova, suscitando la reazione divertita di Henry e Carragher. La traduzione di Richards non è stata alla lettera, anche a causa delle continui buffetti messi in atto dai due ex giocatori che hanno cercato in tutti i modi di disturbare l’ex difensore. Al termine dell’intervista, Richards ha ironicamente esclamato: “Il mio è un italiano brillante“, scatenando le risate dei presenti in studio.

Lukaku trascina l'Inter contro il Porto. Pareggio tra Lipsia e City

Guarda il video

Lukaku trascina l’Inter contro il Porto. Pareggio tra Lipsia e City

anche delle risate dei presenti che lo disturbavano), ma l’impegno è da apprezzare.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Clamoroso in Spagna: "Sospetti combine in Coppa del Re, avviate le indagini" Successivo Napoli, oggi la ripresa: le ultime su Raspadori