Ribery resta in A: accordo con la Salernitana a un passo

Il francese è pronto ad accettare l’offerta da 1,5 milioni più bonus della neopromossa, preferendola ai turchi del Karagumruk

Franck Ribery alla Salernitana, ci siamo. Per la neopromossa un colpo che fa rumore. Perché l’attaccante avrà pure 38 anni ma stiamo ugualmente parlando di uno dei più forti della sua generazione nel ruolo.

Una Champions col Bayern nel 2013, cui fa seguire anche la Supercoppa europea e il mondiale per club, 9 titoli in Bundesliga coi bavaresi, lasciati nel 2019 per passare alla Fiorentina, con cui in 50 partite ha realizzato 5 reti.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

no alla Turchia

—  

I campani lo hanno strappato ai turchi del Karagumruk (che nel frattempo hanno ingaggiato in prestito dal Parma Karamoh), col giocatore che ha preferito la permanenza in Serie A, dicendo sì alla Salernitana per 1,5 milioni più bonus.

Precedente Milan, pista russa per Castillejo: piace al Cska Mosca Successivo Cairo: "Il valore di Juric e i colpi di mercato. Il Toro è fatto, ora parli il campo"

Lascia un commento