Retroscena Tudor: perché non ha alla Lazio il suo preparatore. C'entra De Rossi

Nello staff di Igor Tudor alla Lazio manca una figura importante, almeno tra i suoi uomini di fiducia. Il preparatore storico di Tudor è l’attuale preparatore di De Rossi, si chiama Gianni Brignardello, sono stati insieme a Udine, a Verona, a Marsiglia. Chissà che non lo tenti a fine stagione, proponendogli di tornare a lavorare insieme. Un nuovo derby di mercato all’orizzonte?

Tudor alla Lazio, da chi è composto lo staff

Tudor a Fiumicino è arrivato accompagnato dal procuratore Antonhy Seric, ex difensore della Lazio, e dal preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Tudor era atteso alle 17,20, è spuntato dall’uscita del Terminal 1 poco prima delle 18. E’ stato fotografato con la sciarpa iconica ed è stato accompagnato subito a Formello. Lo hanno raggiunto Ivan Javorcic, il suo vice, e Giuseppe Maiuri, match analyst e collaboratore tecnico. I preparatori atletici saranno Fonte (già nello staff di Inzaghi e Sarri) e Fugalli (promosso dalla Primavera biancoceleste), almeno fino a giugno. Con loro anche Enrico Allavena, match analyst sotto contratto con il club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La versione di Juan Jesus e il Var: ora Acerbi rischia gli Europei Successivo Juve spiata, tutti i dettagli del piano shock per colpire la società

Lascia un commento