Retroscena Taylor, bufera negli spogliatoi: il vice di Nagelsmann irrompe per insultarlo!

L’arbitro inglese Anthony Taylor è tornato nell’occhio del ciclone in seguito a una clamorosa svista nel quarto di finale di Euro 2024 tra Spagna e Germania. Il direttore di gara aveva già commesso un errore simile nella finale di Europa League 2022/23 tra Siviglia e Roma, negando un calcio di rigore ai giallorossi. Questa volta a masticare amaro è stata la Germania, che ha detto addio agli Europei davanti ai propri tifosi perdendo per 2-1 ai tempi supplementari contro le Furie Rosse. Taylor è finito nella bufera per non aver concesso un rigore ai tedeschi per un fallo di mano in area evidente di Cucurella. 

La rabbia di Sandro Wagner

In queste ore stanno continuando a inseguirsi aggiornamenti e indiscrezioni in merito a quanto successo nel post-partita del quarto di finale di Euro 2024. In giornata la Bild ha rivelato di un’incursione di Sandro Wagner, ex attaccante del Bayern Monaco e vice-allenatore della Germania, nello spogliatoio di Taylor. Una volta raggiunto l’arbitro, Wagner gli avrebbe rivolto degli insulti non meglio precisati dal tabloid tedesco. Voce alta, scontri verbali e tanto nervosismo, questo è quello che raccontano alcuni testimoni dell’incontro tra lo staff tedesco con l’arbitro inglese negli spogliatoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, ufficiale l'acquisto di Alisha Lehmann. Il messaggio per Douglas Luiz Successivo Taylor fa infuriare il radiocronista Rai: "Fermatelo, è una sciagura: dopo Roma-Siviglia..."

Lascia un commento