Retroscena Ronaldo, una clausola segreta gli permetterà di giocare la Champions: ecco con quale club

Ci sarebbe una clausola segreta nel nuovo contratto multimilionario firmato da Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr che sa di via d’uscita. Lo riporta Marca che ne spiega i dettagli: CR7 potrebbe giocare ancora la Champions League prima della fine della sua carriera, ma solo a una condizione.

La clausola segreta

Il fuoriclasse portoghese ha siglato un accordo con il club saudita fino al 2025, garantendosi circa 175 milioni di euro di ingaggio. C’è un però: Cristiano potrebbe dire addio in anticipo e trasferirsi in Premier League. Infatti una clausola segreta presente nel contratto di Ronaldo gli darebbe la possibilità di andare in prestito al Newcastle, ma solo se i Magpies riuscissero a centrare la qualificazione in Champions in questa stagione. Questo perché il proprietario della squadra inglese è il Public Investment Fund, uno dei più grandi fondi sovrani dell’Arabia Saudita e del mondo. Al momento il Newcastle è terzo, dunque in piena zona Champions. 

Precedente Roma, approvato il peggior bilancio della sua storia: rosso di 219 milioni Successivo Roma, approvato il peggior bilancio della storia del club: perdita di 219,3 milioni di euro