Retroscena Mourinho contro Cassano: ecco a cosa si riferiva la frase su Livaja

Josè Mourinho senza peli sulla lingua, come sempre d’altronde. L’allenatore portoghese, dopo aver vinto il match con la sua Roma per 1-0 ai danni del Torino si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nel post partita. Il mittente? Non uno casuale, uno che in carriera ha dato prova di grandi giocate sul campo, ma che viene ricordato da fuori per ben altri motivi… E così lo Special One, in seguito alle continue critiche sul suo operato in giallorosso, ha voluto rispondere per le rime all’ex giocatore: “Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura“. Deciso (come sempre) ed enigmatico allo stesso tempo, il portoghese ha voluto citare appositamente il croato Marko Livaja: ecco perché.

Dybala e le dediche a mamma Alicia con Juve e Roma

Guarda la gallery

Dybala e le dediche a mamma Alicia con Juve e Roma

Mourinho, cosa è successo tra Cassano e Marko Livaja

Mourinho si riferiva alla stagione 2012-2013, quando Cassano e Livaja erano entrambi all’Inter. Il croato aveva vent’anni, il barese dieci di più. Caratteri complicati, più di qualche volta hanno discusso e sembra che durante uno scontro molto acceso Livaja ha avuto la meglio sull’ormai “opinionista” Fantantonio… Mourinho non era più l’allenatore dell’Inter ma nel calcio, si sa, tutti sanno tutto. E Mou lo ha ricordato…

Torino-Roma, Mourinho esce dall'hotel: l'accoglienza dei tifosi

Guarda il video

Torino-Roma, Mourinho esce dall’hotel: l’accoglienza dei tifosi

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sarri: "Il fallo di Milinkovic? Forse era da fischiare, ma la Juve doveva finire in nove" Successivo Mourinho di fuoco contro Cassano: "Gli dico solo una cosa..."