Retroscena Juve, la telefonata di Allegri per convincere Casemiro

TORINO – Le cifre dell’operazione Casemiro al Manchester United sono da capogiro, roba da Premier insomma: 60 milioni più di 10 di bonus al Real Madrid, un ingaggio da 20 milioni lordi al giocatore che raddoppierà così il suo stipendio. Ma da tempo il brasiliano sembrava pronto a una nuova avventura, l’incastro con i Red Devils ha messo l’aspetto economico al primo posto ma dopo anni di successi e battaglie il suo tempo a Madrid sembrava comunque finito.

Colloquio Casemiro-Allegri

E con il suo entourage è stata valutata l’opzione Casemiro anche in casa Juve, pure con estrema attenzione. Tanto da poter registrare un retroscena come quello rappresentato da un colloquio diretto tra il mediano brasiliano e Max Allegri, suo fan della prima ora. Poi non si sono verificate le condizioni giuste per concretizzare un interesse reale. Così il brasiliano, 30 anni, arrivato a Madrid dal San Paolo nel 2013 (con una stagione al Porto), è sbarcato in Premier League.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Sassuolo-Lecce ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Diretta Vuelta 2022/ Streaming video tv 2^ tappa, sarà volata a Utrecht?