Retroscena dalla Danimarca: festino della squadra con le cameriere dell’hotel

Al party avrebbero partecipato anche alcune camierere della struttura per le quali sarebbero già stati presi provvedimenti

Retroscena svelato dal giornale danese Se og Hor e riportato dal Sunin merito alla Nazionale danese, protagonista nelle scorse giornate di diverse partite per le qualificazioni al Mondiale in Qatar. Da quanto si apprende, la Danimarca avrebbe tenuto con alcuni suoi calciatori un party in piscina nell’hotel in cui alloggiava nelle ore precedenti alla gara contro la Moldavia, poi vinta 4-0. I giocatori si sarebbero ritrovati per un po’ di relax e avrebbero convinto alcune camiere della struttura ad unirsi a loro.

Lo stesso direttore dell’hotel Michael Lauritsen avrebbe confermato l’accaduto spiegando di essere stato a contatto con la Federcalcio danese per spiegare quanto capitato. Dalla ricostruzione, i giocatori si trovavano in una piscina e alcune cameriere in un’altra ma successivamente hanno deciso di “unire” le due feste. Il manager dell’albergo ha anche spiegato come sarebbero già stati presi dei provvedimenti nei confronti delle donne che non avrebbero tenuto un comportamento formale nei confronti dei calciatori.

In compenso, come noto, dopo quella sera, la Danimarca ha proseguito nel suo cammino di qualificazione a Qatar 2022 e ha battuto anche l’Austria 1-0 facendo il suo dovere.

Precedente Koulibaly e l’affetto di Napoli: striscione al Maradona Successivo All’Olimpico buuu razzisti all’interista Dumfries. Guarda le immagini