Renate-Siena/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone A)

<!– –>

DIRETTA RENATE-SIENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE A) – Renate-Siena diretta dall’arbitro Riccardo Annaloro, si gioca alle ore 16:30 di domenica 27 novembre ed è valida per la quindicesima giornata del girone A di Lega Pro 2016-2017All’inizio della stagione gli obiettivi dichiarati erano ben altri, ma il Siena si trova a dover lottare al centro della classifica, in una zona intermedia che non rispecchia il prestigio di questo club. I bianconeri saranno ospiti del Renate, che invece sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative. La compagine lombarda si trova al quinto posto in graduatoria in coabitazione con il Piacenza, in piena zona playoff, e l’obiettivo dichiarato è rimanervi fino a fine stagione, così da poter giocare le gare della post season.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Nell’ultimo turno i renatesi hanno avuto la meglio sulla Lupa Roma Football Club Srl con un netto 2-0, riprendendo la marcia dopo due pareggi che l’avevano leggermente rallentata. Il Siena dal canto suo nell’ultimo periodo si è leggermente ripreso, vincendo i due derby regionali con la Carrarese Calcio 1908 Srl e l’Associazione Calcio Tuttocuoio, intervallate dalla sconfitta contro la Cremonese, seconda in classifica.

La sfida si terrà allo stadio Città di Meda di Renate, e verrà disputata senza dubbio con tutti i calciatori titolari. Infatti la gara assume i connotati di un crocevia importante, per capire quale potrà essere realmente il futuro di entrambe le compagini. Cominciando dai padroni di casa del Renate, il tecnico Luciano Foschi dovrebbe schierarli con il 3-5-2 come modulo di riferimento, una disposizione ormai assorbita e ben interpretata dai calciatori. Fra i pali vedremo giocare l’estremo difensore Matteo Cincilla, sostenuto dai tre difensori in linea, Diego Vannucci a destra, Matteo Di Gennaro al centro e Andrea Malgrati a sinistra.

Dinanzi a loro si disimpegnerà il mediano di contenimento Giovanni Graziano, ventunenne molto promettente che ha già dimostrato le proprie qualità nelle scorse uscite. Al suo fianco giocheranno le due mezzali, Antonio Palma a destra e Nicola Pavan a sinistra, che dovranno rendersi protagonisti di inserimenti nel cuore dell’area di rigore per cogliere gli avversari impreparati e colpire con un gol. Sulle fasce invece agiranno Luca Lavagnoli e Marco Anghileri, schierati rispettivamente sull’esterno destro e sull’esterno sinistro. Infine il tandem d’attacco vedrà dialogare le due punte centrali Aiman Napoli e Adriano Marzeglia, autore della decisiva doppietta nel match contro la Lupa Roma.

Giovanni Colella, mister della Robur Siena, proporrà come modulo un 5-4-1 super difensivo, dunque il primo obiettivo è non prenderle. In porta ci sarà il bulgaro Mihail Ivanov, protetto dalla folta linea difensiva a cinque, composta dal terzino destro Ivan Rondanini, dal terzino sinistro Roberto Masullo e dai tre difensori centrali Francesco Bordi, Tommaso Ghinassi e Mirko Romagnoli. Il muro difensivo sarà ulteriormente irrobustito dal lavoro dei due mediani, vale a dire Andrea Doninelli e Dario Saric. Larghi sulle fasce si prodigheranno Cristian Bunino a destra e Marco Firenze a sinistra. Isolato in avanti ci sarà l’unico attaccante, nonché capitano della squadra, Ettore Mendicino.

Leggendo le formazioni si evince che il match sarà decisivo da episodi, visto che entrambe le squadre sembrano intenzionate a non rischiare fin da subito con un atteggiamento troppo propositivo. In ogni caso sarà il Renate a fare la partita, con il Siena che si croprirà e agirà di rimessa.

Come sempre non sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Siena, ma per tutte le partite di Lega Pro (campionato e Coppa Italia) sarà a disposizione la diretta streaming video: basterà collegarsi al sito sportube.tv, che da quest’anno prevede il pagamento di una quota per abbonarsi e che trasmetterà le sfide del campionato di terza serie. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Le partite di oggi: il programma di domenica 27 novembre Successivo Catania-Vibonese/ Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C)