Relax, lavoro e la Juve nei pensieri: il Pogba 2023 rinasce a Miami!

TORINO – A Miami la mancanza del calcio giocato, probabilmente, si sente un po’ meno. E poi, vuoi mettere l’occasione per festeggiare il compleanno della tua dolce metà, in un locale esclusivo, di proprietà di amici speciali? Dall’imprenditore David Grutman, un’istituzione se cerchi un ristorante vip in Florida e non solo, al diretto interessato, Paul Pogba, sui social non mancano i post con foto e video della serata dedicata ai 28 anni compiuti da Zulay, la sua compagna, modella boliviana e madre di due bimbi avuti con il Polpo.

Relax e lavoro

Il look di Pogba è tutt’altro che sobrio, ma una sua eleganza ce l’ha: completo con giacca verde e camicia bianca che fa da pendant al berretto. E’ notte di sano divertimento per il centrocampista che i tifosi della Juventus continuano ad aspettare, visto che a parte i 45 minuti di “riscaldamento” disputati a Las Vegas il 23 luglio contro il Chivas Guadalajara in amichevole, il francese non ha più indossato la maglia bianconera se non per eventuali spot. Paul è in vacanza a Miami, ma le sue sono ferie di lavoro per recuperare finalmente dall’infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale in Qatar. Assieme a un componente dello staff medico della Juve, il Polpo sta seguendo un intenso programma di terapie e allenamenti, finalizzati a rientrare alla Continassa il 6 dicembre dove tornerà a lavorare in gruppo. Quando lo rivedremo finalmente in campo? Il 7 gennaio – sfida all’Udinese – potrebbe essere il giorno buono.

Pogba cerca l'America. La tabella della Juventus

Guarda il video

Pogba cerca l’America. La tabella della Juventus

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Probabili formazioni Usa Galles/ Quote, Gareth Bale va a caccia di record Successivo Ferrara: “Napoli, ora devi essere cinico”