Reja: “Col 3-4-3 Mancini ha trovato l’equilibrio perfetto”

Il tecnico dell’Albania: “Abbiamo fatto bella figura e siamo stati anche sfortunati nelle conclusioni. Una serata piacevole, avete visto anche i nostri tifosi cantare l’inno di Mameli…”

Edy Reja è sorridente nonostante la sconfitta contro l’Italia. Il tecnico dell’Albania in effetti ha visto la sua squadra tenere testa spesso agli azzurri. “La prestazione è stata buona, soprattutto nel secondo tempo, mentre nel primo tempo subito troppo. Li abbiamo messi in difficoltà, in verità non siamo stati molto fortunati nelle conclusioni. Comunque, avevo chiesto una buona prestazione e così è stato”.

Mancini

—  

Reja ha parole di elogio per l’Italia. “Col 3-4-3 Mancini ha trovato l’equilibrio perfetto. Ci ha messo in difficoltà, Bastoni a sinistra spinge molto, ma abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. È stata una bella serata, abbiamo preso due pali, insomma va bene così. Se rinnoverò con l’Albania? Non lo so, parlerò col presidente. L’importante è che il calcio qui aumenti sempre più di interesse. Stasera abbiamo visto anche gli albanesi cantare l’inno di Mameli…”.

Precedente Italia, la gioia di Grifo e 3 calci alla malinconia mondiale: la strada è giusta Successivo Juve in tuffo su Vicario per anticipare Tottenham e Roma ed evitare l’asta