Reina: “Lazio, c’è poca fame. Con il Napoli una finale”

BENEVENTO – La Lazio delude, pareggio con il Benevento e la squadra non riesce a prendere il volo in campionato. Al Vigorito buona prestazione di Pepe Reina, che in qualche occasione ha evitato il peggio. Nel post partita, il portiere spagnolo ha commentato il momento: “Dovevamo chiuderla prima, con l’1-0 ci sono state possibilità di farlo. Serve cattiveria, perché in una palla inattiva ti pareggiano come successo. Il Benevento si è difeso bene, alla fine potevamo anche perderla. Dobbiamo migliorare ed imparare, serve più fame e più cattiveria. Qualsiasi squadra prova fastidio un gol a fine primo tempo. Però potevamo recuperare, questa vittoria ci serviva come il pane. Ora rialziamoci, c’è una finale con il Napoli all’Olimpico”.

Super Immobile non basta alla Lazio: con il Benevento è 1-1

Guarda la gallery

Super Immobile non basta alla Lazio: con il Benevento è 1-1

La difesa

“Siamo una squadra che rischia, che gioca per fare più gol ed essere propositivi. Ci difendiamo alti e così rischi qualcosa in più. Bisogna migliorare, ma il problema oggi è stato non chiudere la partita prima. Pensiamo al Napoli, non al Bayern. Bisogna stare in alto con le altre, altrimenti sarà troppo tardi”.

Precedente Inzaghi: "Lazio stanca, calendario incredibile. Siamo al limite" Successivo Pippo Inzaghi rallenta Simone e la Lazio: a Benevento è solo 1-1