Reina: “Il Napoli è nel mio cuore e punta al titolo. Noi invece vogliamo…”

notizie Lazio: Pepe Reinanotizie Lazio: Pepe Reina

ROMA – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Napoli. La sfida di cartello del tredicesimo turno di campionato vedrà le due compagini affrontarsi allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20:45. Nell’attesa i microfoni biancocelesti ufficiali hanno ascoltato Pepe Reina, grande ex della sfida. Il portiere spagnolo si giocherà una maglia da titolare con Thomas Strakosha. Ancora adesso è in dubbio su chi ricadrà la scelta di Simone Inzaghi. Intanto ecco le parole dell’ex estremo difensore azzurro:

Notizie Lazio – Reina

“La gara contro di loro sarà particolare, non sarà una sfida come le altre. I partenopei sono ancora nel mio cuore, dalla squadra, alla società, fino ad arrivare ai tifosi. Tuttavia dovremmo approfittare di questa sfida di risollevarci in campionato. Dobbiamo reagire dopo gli ultimi risultati. Ci vorrà una buona prestazione se vogliamo ottenere un risultato positivo. Senza dubbio è questa la strada da percorrere se vogliamo migliorare. Il Napoli verrà qui preparato e diversi giocatori a disposizione. Hanno molte risorse e sono uno tra gli organici più attrezzati in Serie A. Loro puntano al titolo, al di là delle assenze possono contare su giocatori ugualmente importanti”.  E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

<!–

–> <!–

–>

Precedente LIVE Torino-Bologna 0-0: Giallo per Dominguez Successivo Diretta/ Pontedera Juventus U23 (Serie C) streaming tv: chi aggancerà i play off?