Reijnders e Dumfries gol, pari Olanda-Germania. Doppio Kane con l’Inghilterra

Nel Gruppo 3 della Lega A di Nations League termina 2-2 il match di vetta tra Olanda e Germania. Orange avanti con il milanista Reijnders, due gol in due partite, ma gli uomini di Naglesmann la ribaltano prima dell’intervallo con Undav e Kimmich. Nella ripresa a rimettere tutto in equilibrio è l’interista Dumfries che firma il 2-2 finale. Sono Milan e Inter ad essere decisive per Koeman che sale a quota 4 insieme alla nazionale tedesca. Nell’altro match del girone termina 0-0 tra Ungheria e Bosnia.

Inghilterra e Lega B e C

Due vittorie su due per l’Inghilterra del dopo Southgate con la nazionale dei Tre Leoni che vince contro la Finlandia nel gruppo 2 di Lega B. Decisiva la doppietta di Harry Kane che vale il 2-0 finale. A oari punti con gli inglesi c’è la Grecia che piega per 2-0 l’Irlanda grazie alla reti di Ioannidis e Tzolis. Nel Gruppo 1 la Georgia di Kvaratskhelia in testa a punteggio pieno grazie al successo sul campo dell’Albania per 1-0, mentre la Repubblica Ceca batte per 3-2 l’Ucraina. In Lega C si riscatta Nicolato che con la Lettonia supera 1-0 le Far Oer. La Macedonia batte l’Armenia 2-0. In Lega D vince Malta di Michele Marcolini contro Andorra per 1-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Union Clodiense, nasce il legame con l'ASD Gordige Calcio Ragazze Successivo Kane fa 100 con l'Inghilterra: cosa c'è dietro lo strano premio

Lascia un commento