Reggina, Denis saluta: “Onorato di aver difeso questi colori”

Il messaggio commovente dell’attaccante argentino

German Denis ha salutato i tifosi della Reggina, dopo aver vestito per tre anni la maglia amaranto. Con l’arrivo della nuova società, l’attaccante argentino non è stato inserito nei piani tecnici e neppure societari. Questo il messaggio commovente del Tanque pubblicato sui social, con i ringraziamenti al popolo amaranto. Queste le parole:

“Mi sono preso un po’ di tempo con la speranza di avere qualche notizia ma purtroppo le notizie non sono arrivate. Ora sono qui a dirvi queste parole di addio che le pensavo lontane. Sono arrivato in punta di piedi – prosegue Denis – non sapevo e non conoscevo… ma è bastato poco per finalmente capire cosa significa questa maglia. Da subito ho sentito la parte storica è gloriosa ho sempre cercato di Onorarla per come merita. Grazie a voi Reggino che siete un popolo splendido mi sono sentito a casa. Vi ringrazio per ciò che mi avete dato da reggini è da tifosi… Un sostegno continuo un emozione unica… la curva piena di cuori che gridando il mio nome… mi facevano sentirebun divino un guerriero greco… Grazieee tifosi di tutto… Vi portero sempre nel cuore. Voglio ringraziare tutti i miei compagni, a tutti i collaboratori che sono stati al mio fianco durante questi anni. Magazzinieri, staff medico, allenatori,team manager, ai ragazzi della stampa e marketing, personale della mensa e dirigenti. Perché ieu l hai nto cori… ONORATO DI AVER DIFESO I VOSTRI COLORI…“.

Precedente RISULTATI CONFERENCE LEAGUE/ Diretta gol live score: Alkmaar e Young Boys ok! Successivo Partey dell'Arsenal nei guai: sarebbe accusato di violenza sessuale