Reggina: De Lillo è il nuovo amministratore delegato dopo l’arresto di Gallo

REGGIO CALABRIA – Si continua a lavorare a Reggio Calabria per consentire alla Reggina di rispettare, dopo l’arresto del presidente Luca Gallo, le scadenze economiche e federali per iscriversi al campionato di serie B del prossimo anno: l’avvocato Katiuscia Perna, amministratore giudiziario della Mg Group Holding che controlla la maggioranza della società “Amaranto club” che a sua volta gestisce la “Reggina 1914”, ha infatti nominato il nuovo amministratore unico della società amaranto: è Fabio De Lillo, avvocato, ex consigliere regionale del Lazio ed ex assessore comunale a Roma. De Lillo era già il general manager della società calcistica.

Reggina, arrestato il presidente Luca Gallo

Reggina, Hetemaj saluta e va all’Hjk Helsinki

De Lillo amministratore unico della Reggina: ora bilancio e scadenze fiscali

Katiuscia Perna è amministratore giudiziario dopo l’arresto il 5 maggio scorso del presidente Luca Gallo, attualmente ai domiciliari, nell’ambito di un‘inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma su presunti illeciti nella gestione delle sue società. La nomina di De Lillo è propedeutica al rispetto dei termini, fissati per domani, 31 maggio, all‘approvazione del Bilancio e alle conseguenti scadenze federali che riguardano in primo luogo l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B. Si apre adesso la fase della cessione della società alla quale, secondo quanto riferito dall’avvocato Perna, sono interessati alcuni gruppi finanziari e di investimenti anche esteri.

Precedente Tennis, Rune elimina Tsitsipas al Roland Garros/ Danese 19enne, con lui mamma-manager Successivo Nuovo Psg, dieci giocatori sul mercato: da Icardi a Draxler

Lascia un commento