Regali e rinnovo di Gattuso: il ritorno di De Laurentiis a Castel Volturno

Dopo mesi il presidente è tornato al Centro Sportivo degli azzurri. Orologio e pergamena per i giocatori, in ricordo della vittoria in Coppa Italia. Sembra imminente la firma del tecnico fino al 2023

Il cancello del Training Center si è aperto nella tarda mattinata per consentire l’ingresso di Aurelio De Laurentiis. A distanza di diversi mesi, il presidente è ritornato a Castel Volturno per incontrare la squadra e l’allenatore. Con Rino Gattuso si è intrattenuto per discutere sull’imminente firma che il tecnico apporrà sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2023. L’accordo è già stato trovato, mancano da definire alcuni dettagli, ma il grosso è stato fatto e la firma dovrebbe esserci nelle prossime settimane.

Riconoscimenti

—  

La presenza di De Laurentiis al centro sportivo è stata anche l’occasione per celebrare la vittoria della Coppa Italia. Il presidente ha regalato a ciascuno dei componenti della rosa un orologio e una pergamena, in ricordo della finale vinta contro la Juventus, a giugno scorso. Riconoscimento che, ovviamente, è andato anche a Gattuso e al suo staff.

Verso la Spagna

—  

Nel pomeriggio, la squadra partirà alla volta di San Sebastian, dove trascorrerà la vigilia della sfida con la Real Sociedad, in programma giovedì sera e valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Una gara decisiva o quasi per le ambizioni del Napoli, che affronta il club spagnolo dopo la sconfitta subita nella prima giornata, contro l’Az Alkmaar, al San Paolo.

Precedente Lazio, Inzaghi: "Andiamo oltre l’emergenza e portiamo a casa il risultato" Successivo Juve e Barça, rivali in campo e alleate sul mercato. E la Liga piace a Dybala...

Lascia un commento