Regalati un bel Premio di fine anno con corrieredellosport.fun

Sorpasso elettrizzante in area Palinsesto! A prendere il comando, a 3 giorni dalla chiusura del mese, é FABFOR92, un “Esperto” che è riuscito a scalzare impavidamente FORTALEZA73 al primo posto della classifica mensile fin dall’inizio di dicembre! Un duro colpo per questo “Mago”, che sperava ormai di trionfare indisturbato fino alla fine!

A dividerli poco più di 350 crediti, ma alcuni dati statistici rilevano la costanza e la tenacia dell’attuale primatista (FABFOR92), che ha doppiato sia in termini di qualità che di quantità le performance di FORTALEZA73 per un totale di 248 ticket giocati e 59 indovinati.

La chiusura della classifica mensile sta già bussando prepotentemente alla porta, quindi ai giocatori più ambiziosi non resta altro che mettere il turbo e sfruttare i campionati di calcio in piena attività, come la Premier League inglese o la Primeira Liga portoghese, oppure puntare sull’NBA che si appresta ad affrontare le ultime battute del 2021 proprio stanotte!

Gioca adesso!

Non dimenticare che questa sezione di gioco rappresenta lo snodo tra le aree del Pronostico e Sfida tra Utenti. I punti acquisiti nel Palinsesto, infatti, sono fondamentali per i passaggi di Status, che a loro volta regolano le classifiche e permettono di convertire con più o meno convenienza i premi in palio. Per essere precisi: la sezione Palinsesto va sempre “annaffiata con cura” per evitare di rimanere bloccati sempre allo stesso livello o rischiare la retrocessione.

A differenza del gioco for real, tutte le giocate sono condivise e condivisibili da tutti i concorrenti che posso scegliere di “RIGIOCARLE“, perché hanno la convinzione che il pronostico proposto sia di qualità, oppure far partire una “SFIDA“, nel caso in cui il pronostico avversario venga considerato perdente. Condividere e sfidarsi è l’essenza stessa della piattaforma, per questo motivo, per ogni giocatore, è disponibile un pannello che mostra il suo rendimento, i suoi risultati e tanti dati statistici che mostrano lo stile di gioco che adotta.

Oltre alla sezione Palinsesto puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, oppure Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi: accumula CDS e convertili in Buoni Amazon (scopri come).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale ed iniziare a giocare con una delle tre sezioni di gioco in modo completamente gratuito.

Non perdere questi ultimi giorni del 2021! Regalati un bel Premio di fine anno!

Gioca for fun, vinci for real su corrieredellosport.fun!

Precedente Salernitana, non si fermano i contagi: due calciatori positivi al Covid Successivo Tevez torna in campo: lo farà con il Barcelona de Guayaquil